“Fighissimo”

Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Era la prima volta che provavo i go kart e devo dire che mi sono divertito come un bambino. Organizzatissimo come evento aziendale. Non saprei parlare del costo. Noi abbiamo fatto la qualifica e due gp.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie SGDP per la tua recensione,
a questo punto non ti resta che tornare insieme ai tuoi amici per sfidarvi in pista!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, tornei e promo direttamente sul nostro sito internet o tramite i nostri canali Social.

Ci sono recensioni più recenti su Topfuel Racing Milan Arena
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ormai kating e pit-bike unico vicino a Milano come divertimento organizzazione e gentilezza.
Consiglio a tutti gli appasionati.
Ottima struttura con bagni con relative docce vi consiglio di tener d'occhio il calendario che ci sono sempre nuove offerte e durante la settimana cambiano tre volte la pista fast reverse e normale.
Ottimo anche per organizzazione eventi aziendali.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Ste C per la tua recensione,

ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, promo e campionati sul nostro sito internet e sui nostri canali Social.

Recensito 24 luglio 2017

Ero già stato tempo fa con altri amici adulti e ci eravamo proprio divertiti.
Sono tornato una domenica pomeriggio con mio figlio di 10 anni per regalargli il brivido.
Premetto che il bimbo aveva già le idee molto chiare sulla guida, ha girato con altri 3 bambini divertendosi oltre l'immaginazione. Abbiamo concluso con una garetta/sfida padri e figli con altri due papà e relativi bambini, Un successone: meglio di così era impossibile.
I bambini hanno sempre gareggiato in sicurezza. Complice anche il fatto dello scarso affollamento della pista è stato un pomeriggio di adrenalina e divertimento assoluto.Ci torneremo sicuramente.
Ambienti in generale molto in ordine e puliti (i bagni sono pulitissimi) prezzi adeguati e personale disponibilissimo per spiegazioni e info varie.
Kart di qualità e in ordine.
Consigliati abiti comodi e scarpe da ginnastica.
Le sessioni sono di 10 minuti, i dettagli li trovate sul sito.
Meglio fare una telefonata, magari anche per prenotare se caso o qualche informazione in più, sono molto cortesi e disponibili anche al telefono.
Fanno anche brevi corsi (a pagamento) indispensabili per i più piccoli o per chi non ha idea di cosa significhi guidare un vero kart. Va ricordato che questi kart (anche quelli per i bimbi) non sono il triciclo a batterie delle sale giochi della Romagna, questi affari camminano e servono le basi e la testa altrimenti ci si fa male. Ciò premesso il divertimento è assicurato.
Consigliatissimo. Andateci senza pensieri.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie trazzi2013 per la bella recensione,

siamo sempre felici quando i nostri piloti si trovano bene e si divertono, se poi riusciamo ad infondere la passione anche ai più piccoli, inclusi fair-play e senso di sicurezza, allora la nostra soddisfazione è ancora maggiore.

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutti i nostri eventi, campionati e promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali Social.

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che varco le porte di questo kartodromo mi si stampa un sorriso in faccia.E potrei aver già detto tutto.
In quattro anni,con vari amici(alcuni piloti e altri dilettanti come me)
mi sono veramente sbizzarito tra sessioni libere,notturne,gare con annesse qualifiche,in varie configurazioni di pista,con o senza zavorra.
Ieri(venerdì) abbiamo fatto 20 minuti di sessione libera,eravamo solo in due,ma ci hanno aggiunto altri 6 piloti con cui battagliare.
I prezzi sono chiaramente elevati,ma corretti in rapporto al livello della struttura (completa di Lounge Bar,vetrata panoramica,spogliatoi con docce,e vari tipi di kart e anche pit bike da scegliere).
Consiglio vivamente i 15 minuti in notturna,e la prenotazione almeno una settimana prima (soprattutto il venerdì)!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Grazie Jean L per la tua recensione,

siamo sempre contenti quando i nostri piloti sono soddisfatti e percepiscono il divertimento e l'adrenalina che speriamo sempre di diffondere.

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutti i nostri eventi, campionati e promo tramite il sito internet e i nostri canali Social.

A prestissimo!

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in occasione della presentazione di un libro. Posto molto ben curato e climatizzato alla perfezione. Ospita anche una pista di kart. Unica piccola nota: poca varietà al buffet. Per quanto ben organizzato avrei gradito qualcosa in più.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Grazie celox78 per la tua recensione,

siamo contenti che la location sia stata di tuo gradimento. In merito al buffet prendiamo volentieri nota del suggerimento, anche se c'erano dei budget da rispettare non per nostra volontà.

Hai avuto modo di provare la pista kart? in ogni caso ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, promo e campionati seguendo il nostro sito internet e i nostri canali social.

Ti aspettiamo presto in pista!

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Rozzano, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!