“Divertimento garantito e in tutta sicurezza”

Topfuel Racing Milan Arena
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Divertimento garantito e in tutta sicurezza”
Recensito 3 settimane fa

Ero già stato tempo fa con altri amici adulti e ci eravamo proprio divertiti.
Sono tornato una domenica pomeriggio con mio figlio di 10 anni per regalargli il brivido.
Premetto che il bimbo aveva già le idee molto chiare sulla guida, ha girato con altri 3 bambini divertendosi oltre l'immaginazione. Abbiamo concluso con una garetta/sfida padri e figli con altri due papà e relativi bambini, Un successone: meglio di così era impossibile.
I bambini hanno sempre gareggiato in sicurezza. Complice anche il fatto dello scarso affollamento della pista è stato un pomeriggio di adrenalina e divertimento assoluto.Ci torneremo sicuramente.
Ambienti in generale molto in ordine e puliti (i bagni sono pulitissimi) prezzi adeguati e personale disponibilissimo per spiegazioni e info varie.
Kart di qualità e in ordine.
Consigliati abiti comodi e scarpe da ginnastica.
Le sessioni sono di 10 minuti, i dettagli li trovate sul sito.
Meglio fare una telefonata, magari anche per prenotare se caso o qualche informazione in più, sono molto cortesi e disponibili anche al telefono.
Fanno anche brevi corsi (a pagamento) indispensabili per i più piccoli o per chi non ha idea di cosa significhi guidare un vero kart. Va ricordato che questi kart (anche quelli per i bimbi) non sono il triciclo a batterie delle sale giochi della Romagna, questi affari camminano e servono le basi e la testa altrimenti ci si fa male. Ciò premesso il divertimento è assicurato.
Consigliatissimo. Andateci senza pensieri.

Visitato a Luglio 2017
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie trazzi2013 per la bella recensione,

siamo sempre felici quando i nostri piloti si trovano bene e si divertono, se poi riusciamo ad infondere la passione anche ai più piccoli, inclusi fair-play e senso di sicurezza, allora la nostra soddisfazione è ancora maggiore.

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutti i nostri eventi, campionati e promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali Social.

Rivolta d'Adda, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“"20 minuti,tutti a tavoletta"”
Recensito il 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che varco le porte di questo kartodromo mi si stampa un sorriso in faccia.E potrei aver già detto tutto.
In quattro anni,con vari amici(alcuni piloti e altri dilettanti come me)
mi sono veramente sbizzarito tra sessioni libere,notturne,gare con annesse qualifiche,in varie configurazioni di pista,con o senza zavorra.
Ieri(venerdì) abbiamo fatto 20 minuti di sessione libera,eravamo solo in due,ma ci hanno aggiunto altri 6 piloti con cui battagliare.
I prezzi sono chiaramente elevati,ma corretti in rapporto al livello della struttura (completa di Lounge Bar,vetrata panoramica,spogliatoi con docce,e vari tipi di kart e anche pit bike da scegliere).
Consiglio vivamente i 15 minuti in notturna,e la prenotazione almeno una settimana prima (soprattutto il venerdì)!

Visitato a Luglio 2017
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2017
Grazie Jean L per la tua recensione,

siamo sempre contenti quando i nostri piloti sono soddisfatti e percepiscono il divertimento e l'adrenalina che speriamo sempre di diffondere.

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutti i nostri eventi, campionati e promo tramite il sito internet e i nostri canali Social.

A prestissimo!
111 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Bella struttura”
Recensito il 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in occasione della presentazione di un libro. Posto molto ben curato e climatizzato alla perfezione. Ospita anche una pista di kart. Unica piccola nota: poca varietà al buffet. Per quanto ben organizzato avrei gradito qualcosa in più.

Visitato a Giugno 2017
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2017
Grazie celox78 per la tua recensione,

siamo contenti che la location sia stata di tuo gradimento. In merito al buffet prendiamo volentieri nota del suggerimento, anche se c'erano dei budget da rispettare non per nostra volontà.

Hai avuto modo di provare la pista kart? in ogni caso ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, promo e campionati seguendo il nostro sito internet e i nostri canali social.

Ti aspettiamo presto in pista!
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato in questa pista di kart con amici. Bel posto, mi sono divertito parecchio ad un prezzo secondo me giusto (45 euro qualifica da 5 minuti + 2 gare da 10). Ci tornerò per provare il venerdì sera la cronometro 30 minuti 30 euro.

Visitato a Giugno 2017
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2017
Grazie Mirko A per la tua recensione.

Siamo sempre contenti quando i nostri piloti sono soddisfatti. Ti aspettiamo un venerdì per la promo 1€/minuto e ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutti i nostri eventi, campionati, offerte tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 124 voti utili
“Serata coi colleghi ”
Recensito il 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è ben collegata a Milano ora che c'è la TEM. La pista non è male, e la struttura è piuttosto recente e ben tenuta. Ci sono stato un paio di volte con i colleghi per una serata di svago dopo il lavoro. Come altre piste al coperto dopo un po' che si gira c'è un po' di puzza di benzina.

Visitato a Marzo 2017
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2017
Grazie Fabio M per la tua recensione,

siamo contenti che ti sia trovato bene da noi.

In merito all'odore di benzina: la pista è dotata di impianto di aspirazione dei fumi che porta verso l'esterno la maggior quantità possibile di gas di scarico, ma qualche residuo e pertanto un minimo di odore, resta sempre... senza questo impianto la quantità di gas all'interno della struttura sarebbe estremamente maggiore. :-)

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostra iniziative, promo e campionati tramite il nostro sito internet e i nostri canali social.

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Rozzano, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!