“Divertente per adulti e bambini”

Topfuel Racing Milan Arena
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mio figlio ha fatto il corso di Matt e si è divertito un mondo.
Io e il nonno un bel giro in Matt, a parte essere umiliati da una speedy ragazzina che ci ha doppiato, ci siamo divertiti come bambini.
I Matt sono ben tenuti ed il posto è accogliente.Nessuna nota negativa.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Grazie Roberto R per la tua recensione,

ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le iniziative, i tornei, le gare, i campionati, le promo e le offerte di Topfuel Racing seguendoci sul nostro sito e sui nostri canali social...

Ti aspettiamo presto!

Recensito 11 febbraio 2017

Sono un bambino di 10 anni e, devo dire che, alla Topfuel Racing Milan Arena, mi sono sempre divertito, guidando i go-kart molto scattanti.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Grazie tribupi per la tua recensione,

siamo sempre contenti quando i bambini si divertono ma soprattutto quando si avvicinano agli sport motoristici imparando il rispetto delle regole, il rispetto degli avversari, capendo come gestire un veicolo a motore... il tutto con divertimento e adrenalina.

Ti aspettiamo presto e ti ricordiamo di restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative, tra cui i campionati per bambini o i Camp Estivi in kart o in moto, tramite il nostro sito internet ed i nostri canali Social.

Recensito 3 febbraio 2017

Una delle migliori strutture del settore Kart.
La pista presenta un fondo in cemento con diversi livelli di aderenza,il tracciato può essere percorso con 4 layout differenti che vengono alternati durante la settimana per aumentare il divertimento.
La flotta dei kart è grande e tenuta in buon ordine di meccanica.
Gli spogliatoi sono ampi e dispongono di armadietti con chiave(da chiedere in reception).
E' presente anche il bar dove (è consigliabile dopo aver gareggiato) è possibile farsi preparare degli ottimi panini,toast e focaccine.
Il personale è gentile e disponibile.
Ci torno spesso per diverse gare con amici e campionati vari,ed è sempre un piacere.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Grazie Milo G per la tua recensione,

aspettandoti presto ti ricordiamo di restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative, promo, campionati, tornei, etc tramite il nostro sito internet e i nostri Canali Social.

Recensito 28 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pensano solo ai soldi e per questo motivo pensano poco alla passione e al buon senso per certe occasioni!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Buongiorno Andre B,

purtroppo non ci è chiaro il motivo della Sua recensione negativa, le poche parole da Lei espresse non indicano cosa non l'ha lasciata insoddisfatta e pertanto ci risulta difficile poter rispondere o capire se effettivamente c'é stata una mancanza da parte nostra ed eventualmente come gestirla...

Inutile negare che questa attività, come tutte le attività di questo genere, ha come fondamento la monetizzazione, altrimenti non sarebbe possibile mantenere la struttura, il personale, i mezzi, il bar, etc...

Detto questo: Topfuel Racing Milan Arena dal 2011 ha sempre cercato di mettere e trasmettere la passione per il motorsport ai propri clienti con iniziative di ogni tipo: tornei e campionati, corsi per bambini, camp estivi per kart e moto per i ragazzi, etc...

La passione l'abbiamo sempre dimostrata con decine di gare e tornei organizzati ogni anno a cui partecipano centinaia di piloti... la passione è dimostrata anche dalla presenza non solo di "comuni avventori" che magari si avvicinano al karting per la prima volta, ma anche da appassionati che vengono a girare da noi o partecipano ai nostri eventi ogni anno... la passione è dimostrata anche dal fatto che molte organizzazioni esterne (come KartGP) scelgono la nostra struttura per i loro campionati... la passione e l'impegno sono contraddistinti anche da oltre 60.000 soci tesserati dal 2011 ad oggi e decine e decine di sessioni kart o moto ogni settimana...

Le chiediamo di essere più esplicito nel suo commento, perché altrimenti non c'é margine di intesa o di miglioramento, non siamo in grado di consigliarle nulla o di correggere nulla, se non sappiamo a cosa fa riferimento.

Distinti saluti

Recensito 20 gennaio 2017

Tra i Kartodromi Indoor che ho visto è uno dei migliori.

-La pista è tenuta bene e cambiano spesso la modalità di gara quindi si può avere spesso sensazioni nuove
-Io la preferisco per correre con le pitbike, ma solo perché è più facile superare gli avversari.
- Il resto della location è accogliente e pulita
- Se possedete il vostro vestiario è meglio portarvelo, perché quelli che vi forniscono non sono il TOP
- Se amate i sorpassi e contro sorpassi con i kart non è la pista ideale, ma come tutti gli indoor
- fuori dal locale c'è a disposizione un buon parcheggio auto, cosa molto utile visto che è raggiungibile solo in macchina

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Grazie Fulvio T per la tua recensione,

vorremmo solo fare una precisazione sull'abbigliamento: per quanto riguarda le tute kart non sono obbligatorie mentre sono obbligatorie le tute moto e i paraschiena per le pit (a meno che il pilota non abbia la propria attrezzatura). Sempre obbligatori caschi, sottocaschi usa e getta e paracostole, anche per i kart).

Tute e caschi vengono sanificati almeno due volte alla settimana e le tute vengono mandate a lavare in lavanderia almeno una volta al mese ( o secondo necessità).

Come potrai ben comprendere, le tute moto, a causa delle possibili cadute, sono quelle che si rovinano più facilmente... quando il danno impedisce l'uso corretto della tuta la mandiamo a riparare in una sartoria specializzata, se invece l'entità è importante viene sostituita con una nuova.

Dal canto nostro ci mettiamo tutto l'impegno possibile per fornire abbigliamento sempre in ordine, ma mentre la sanificazione è facilmente gestibile, la riparazione a volte non è immediata.

Siamo contenti che ti sia trovato bene da noi e ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, tornei e promo tramite il nostro sito e i nostri canali Social.

A presto!

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Pero, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!