“FAVOLOSO!!!”
Recensione di Garage 75

Garage 75
Al n.11 in classifica su 27 Ristoranti a Pessano con Bornago
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Adoro! Il cibo è squisito! Ho provato sia piadine che panini e sono spettacolari!!!
Locale molto suggestivo, accogliente e pulito.
Ti accolgono sempre col sorriso e ti senti subito a casa ☺️
Ci sono stata un sacco di volte e continuerò a tornarci
Assolutamente da provare!!!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

...meno male che c'è TripAdvisor...pausa pranzo diversa dal solito...piadina patatine ed acqua...prezzi giusti e molta scelta per tutti i palati... ma se lo paragono alle piadinerie in giro nei centri dove ogni tanto mi fermo non capisco la differenza di € 1 per la pasta integrale mi sembra eccessiva...per il resto buon posto ed ottima scelta per soddisfare l'appetito se siete in zona...

Recensito 21 aprile 2018

Abbiamo cenato per la prima volta al Garage 75 e abbiamo avuto una vasta scelta di piadine e piadine hamburger, con impasto normale o impasto con farine diverse, con o senza lievito e strutto, e tutto fatto artigianale dai proprietari.
Io ho preso una piadina Nikki che conteneva 150 gr di carne, indubbiamente la miglior piadina che abbia assaggiato. La carne era buonissima e l'impasto si sente che è fatto a mano e non è una classica roba industriale!
Ovviamente ci sono anche altri piatti e fritti.
Come birra ci sono diversi tipi, dalle artigianali a quelle più conosciute, ma la base è la Forst che personalmente apprezzo molto.
Molto importante, il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Lo consiglio se passate da quelle parti, è a 3 minuti dall'uscita della TEEM, e l'assaggio di una di queste piadine o hamburger vale la pena.
Noi ci torneremo sicuramente

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piadina buonissima! Leggera, gustosa e con ingredienti di prima qualità! Quella integrale è veramente gustosa e molto digeribile. Locale carino e proprietario gentilissimo e simpatico. Lo consiglio vivamente!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale dove gustare ottime piadine di tutti i tipi tutte con impasto artigianale e ognuna denominata con i nomi delle motociclette Moto Guzzi,oltre a varie sfiziosita e ottime birre artigianali.
Anche la musica di sottofondo è l'ideale per accompagnarvi in una serata tranquilla tra amici o in famiglia.
Location fantastica e il proprietario è una persona squisita.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Garage 75 hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano
Gessate, Provincia di Milano

Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Pessano con Bornago, Provincia di Milano

Conosci Garage 75? Condividi la tua esperienza!

;