“OTTIMA PIZZA!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 21 maggio 2019

Sono stato spesso in questo ristorante ed è sempre un piacere!
Comodo l'ampio piazzale di fronte all'entrata per parcheggiare.
Il locale è stato ristrutturato alcuni anni fa ed è davvero bello e curato.
Le pizze sono tante e tutte invitanti con in più la possibilità di scegliere diversi tipi di impasto.
I titolari sono presenti anche in sala e ti fanno sentire a casa!
Consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

...dopo qualche mese. Servizio, cortesia, qualità come sempre. Una garanzia. E qualche novità nel menù.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

E chi lo avrebbe mai detto che sarei venuta per un week end di relax a Montagnaga e avrei cenato con un’ottima pizza??
Beh sono rimasta piacevolmente stupita! Un piccolo paesino con a sorpresa una pizzeria a 5 stelle, ottima impressione da subito con l’accoglienza di Matteo, veloce e attento ci ha subito trovato un tavolo per due e a brevissimo è venuto a prendere l’ordinazione. Abbiamo scelto due pizze con prodotti locali, una con radicchio finferli e ricotta affumicata, un’altra con lucanica e funghi, strepitose entrambe. Assolutamente da ritornarci ..o da provare!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 22 marzo 2019

Locale molto carino ed accogliente ! Pizze ottime con parecchie possibilita' di scelta fra cui le farine. Ottima selezione di birre e prezzo ok !
Sicuramente tornero'!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 marzo 2019

A parte il servizio veloce, il personale cordiale e l'ambiente accogliente, merita una nota speciale la pizza: quella con pomodori, burrata di bufala, pomodorini e olio al basilico è forse la più buona che io abbia mai mangiato in vita mia! Spettacolare per il palato!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Comparsa hanno visto anche

Montagnaga, Baselga di Pinè

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Comparsa? Condividi la tua esperienza!