“Tina Anzaloni”

Ristorante Villa Ai Monti
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Galluccio
Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale immerso nel verde,caratteristica che accentua la sua bellezza siamo stati 2 gruppi familiari e tutti rimasti veramente bene sia per l’accoglienza del personale che dal cibo proposto,consiglio vivamente a tutti.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale favoloso,personale eccellente e piatti unici,veramente consigliabile,da ritornare sicuramente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono. Staff molto attento e cordiale... la Villa immersa nel verde delle castagne a dir poco meravigliosa..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Domenica ho pranzato a Villa ai monti insieme alla mia famiglia, un posto magico e romantico immerso nei castagneti di Roccamonfina,cucina ottima,a base di prodotti locali ....un mix di tradizione e raffinatezza!personale disponibile e cordiale...ritornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una location nuova, appena ristrutturata, sale molto ampie, cibo delizioso, servizio professionale, ottimo per ogni tipo di cerimonia.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Ai Monti hanno visto anche

Roccamonfina, Provincia di Caserta

Galluccio, Provincia di Caserta

Conosci Ristorante Villa Ai Monti? Condividi la tua esperienza!