“Pranzo veloce”
Recensione di La Vecchia Hosteria

La Vecchia Hosteria
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Malegno
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria facilmente raggiungibile dalla superstrada uscendo a Cividate. Ambiente pulito e, a mezzogiorno, frequentato perlopiù da gente in pausa pranzo. Menù di lavoro a scelta tra tre primi, tre secondi con contorno e dolce (1/4 vino e 1/2 acqua, caffè inclusi) ad un ottimo prezzo! Cibo buono anche se non degno di nota e servizio rapido ma non troppo curato. Da riprovare.

Recensito 13 gennaio 2018

Pranzo con cinque amici che poi dovevano effettuare un sopralluogo ad Ossimo, paese vicino decidiamo di andare a pranzo in questo locale, che io effettivamente frequentavo una quarantina di anni fa quando era ancora un bar, ma del quale ultimamente alcuni amici me ne parlavano bene come ristorante.
Passo il giorno prima e chiedo se potevo avere un tavolo prenotato, immediatamente resto stupito dalla cortesia, la figlia del titolare si prodiga per spiegarmi il menù di base che hanno a pranzo, ma dicendomi che se avevo un piatto che desideravo me lo avrebbero fatto preparare per il giorno dopo, pensare che avevo chiesto una pranzo veloce senza particolare pretese.
Arriviamo il giorno dopo e ci fanno accomodare in una saletta "taverna" bella, che riporta ai tempi passati, ordinata, ampia, comoda e ben ristrutturata. Che dire del titolare che nonostante l'affluenza di passanti ed operai che venivano con una certa fretta ci ha seguito con estrema cortesia, accontentandoci ad ogni richiesta, il salame di maiale e di pecora "di loro produzione " era semplicemente squisito.
Le variegate richiesta che abbiamo formulato sono state ampiamente esaudite, con solerzia e sempre con un sorriso.

Il prezzo poi mi ha lasciato stupito, sicuramente economico e basso rispetto a quanto abbiamo avuto e consumato.

Recensito 3 dicembre 2017

Il nostro appuntamento con la Vecchia Hosteria è il pranzo di lavoro, un’abitudine che ci piace rinnovare ogni volta che ci troviamo a Malegno, invogliati da una qualità che si mantiene costantemente di buon livello, forse addirittura affinando nel tempo le presentazioni e l’estro della cucina.
All’ora di pranzo l’affluenza è costantemente alta, grazie al nutrito numero di lavoratori che usufruisce dell’offerta del locale nella pausa pranzo; primo, secondo, contorno, dessert, ¼ di vino, ½ minerale e caffè alla modica cifra di 11 Euro.
La scelta è costituita da piatti della tradizione, sempre appetitosi, e preparati all’insegna degli ingredienti di stagione.
In quest’ultima occasione, ho mangiato degli ottimi canederli alle erbe, conditi con burro fuso e formaggio, una coscia di pollo (all’apparenza ruspante) al forno, dalla pelle sottile e croccante, con contorno di patatine fritte, ed un tiramisu, accompagnando con vino bianco frizzante ed acqua minerale. Un buon caffè ha concluso degnamente la sosta.
Sempre gentile e solerte il servizio, con ragazze piene di brio che si sono prese buona cura di noi, sempre con un bel sorriso tra le labbra.
Una sosta sempre gradevole, in un ambiente caldo ed accogliente.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo, molti prodotti nostrani buonissimi, ambiente confortevole e familiare, personale molto gentile ed amichevole, da provare.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ore 11,30 ....macchina in panne !!!
È stata una gradita sorpresa trovare questa hosteria !!!
Abbiamo potuto mangiare bene in un ambiente molto caratteristico .
Il personale veramente bravo gentile e disponibile in ogni momento !!!
Non aspettate di avere la macchina in panne per entrare in questa hosteria !!!
Dimenticavo rapporto qualità prezzo ottimo !!!

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Hosteria hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia
Esine, Provincia di Brescia

Bienno, Provincia di Brescia
Breno, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia

Conosci La Vecchia Hosteria? Condividi la tua esperienza!