“BUONO!!! BELLO!!! ACCOGLIENTE!!!! ”

Ristorante Pizzeria Re Matto
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Re Matto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Malegno
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale è molto carino, ben curato! Abbiamo preso la specialità: schiacciatina ( se non sbaglio) , tipo mezzo metro di pizza, la pizza bella alta e croccante! I dolci fatti in casa sono buonissimi!!!! Proprietari sono molto cortesi ! La birra artigianale molto buona e ha il prezzo giusto!! CONSIGLIATO!!!!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’abbiamo trovato per caso cercando una pizzeria a malegno... piacevolissima sorpresa!
Ottima pizza (anche con prodotti locali), prezzi modici, personale gentilissimo e locale luminoso e ben curato.
Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e molto buono il cibo....la puzza era buonissima... il luogo é un po nascosto.. ma ci sononle indicazioni... il personale è solare e gentile

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a the fork abbiamo conosciuto il locale di Oscar! Abbiamo prenotato per due sere consecutive provando sia la pizza sia la cucina ed in entrambe le occasioni siamo stati piacevolmente colpiti! Piatti abbondanti, ben curati nella presentazione e chiaramente molto buoni! Il prezzo è poi davvero irrisorio con the fork! Consiglio i casoncelli fatti da loro, una delizia per il palato! Bravo Oscar, se ripassiamo da quelle parti ti verremo sicuramente a trovare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Re Matto hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia
Borno, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Re Matto? Condividi la tua esperienza!