“un posto ideale per famiglie con bambini e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 9 posti letto
Costa Volpino, Provincia di Bergamo, Lombardia

Molto buono - basato su 2 recensioni

baby210
Livorno, Italia
“un posto ideale per famiglie con bambini e cani.panorama bellissimo”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

un bilocale un po'fuorimano,nel senso che per arrivarci occorrono dieci minuti dal lago facendo diverse curve.ma la distanza ripaga lo splendido panorama.basta guardare fuori finestra o dal terrazzo...ovunque si guarda tutto è bello.silenzio e relax al 100 per 100.
nel piccolo(e neanche troppo piccolo)non manca niente.
mi dispiace solo non essermi goduta la casa in pieno in quanto siamo andati solo la sera ma all occorrenza non mancava niente.ci sono anche i giochi da tavolo.
non ho avuto il piaceredi conoscere la signora Alessandra in quanto la consegna delle chiavi è stat fatta dalla madre la quale ci ha dato molte informazioni utili per visitare le zone vicine.
Inoltre ci ha regalato una bottiglia di vino e un vassoio di fichi.
Spero di poterci tornare.

Età 35-49
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016