“Casa vacanze confort”
logo di Palazzo Ruisi
Camera da letto piano terra con bagno privato e lettino supplementare Camera da letto piano terra con bagno privato e lettino supplementare
Camera da letto piano terra con bagno privato e lettino supplementare
Camera singola doppia del secondo piano con bagno in comune
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Scordia, Provincia di Catania, Sicilia

Fabio T
“Casa vacanze confort”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato a Palazzo Ruisi per un fine settimana per l Epifania.Casa confortevole,accogliente e massima pulizia!! Cordialissimi e disponibili i proprietari.. ritornerò sicuramente!! Ve la consiglio.

Annamaria
“Vacanze nei dintorni dell'Etna”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Io e la mia migliore amica abbiamo scelto questo posto perché ci ha colpito l'arredamento delle camere e il suo trovarsi in centro con tutto attorno, e poi bello anche il paesino.
Ci torneremo sicuramente insieme ad altri amici, soprattutto per la gentilezza l'umiltà e la disponibilità dei suoi proprietari.
Lo consiglio a tutti è veramente una carinissima casa vacanze.

Vincenzo
“Pernottamenti doc”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima casa vacanze accogliente famigliare e soprattutto pulitissima ed ordinata. Proprietari disponibili e cordiali in grado di soddisfare tutti i nostri bisogni, lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.. e poi si trova in zona centralissima e storica e nonostante la sua centralità è risultata del tutto silenziosa.. complimenti torneremo presto...