Il meglio delle recensioni
Curiosa attrazione

Particolare attrazione raggiungibile da un sentiero non adatto a tutti, ma abbastanza ben Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
marko0588
Torino, Italia
Carino

Bel posto ci si arriva dopo una camminata sul sentiero un po' difficoltoso in alcuni punti con i Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2021
Pajeco79
Leggi tutte le 95 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2017

Bel posto, vicinissimo a Torino. Attualmente il percorso per arrivare alla Gola presenta una frana, quindi non è facilmente raggiungibile anche se non impossibile.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle foto, dove vorrei capire dove sono state fatte il posto è assolutamente invivibile...Per arrivare è stato veramente lungo tortuoso e in alcuni tratti pericoloso...evitate il percorso consigliato da internet perché ancora peggio....arrivati sul posto era impossibile godersi la natura perché pieno anzi strapieno di gente...no proprio no...assolutamente sconsigliato....

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 marzo 2017

Bello scorcio di panorama a pochi decine di minuti a piedi dal centro di Almese. Il rumore dell'acqua che scende dalla cascata crea un angolo di serenità e tranquillità, sopratutto nei periodi meno caldi dell'anno, quando non sono presenti i bagnanti.
Molto bello e curato il punto panoramico che si raggiunge in pochi minuti a piedi.
Il percorso è ben segnalato.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso nascosto tra le montagne con una bella cascata e là possibilità di fare dei piacevolissimi bagni in acqua corrente . Una meraviglia!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 11 febbraio 2017

Un immersione nella natura, luogo da visitare e rispettare, per lasciarlo intatto a chi verrà dopo di noi.

Data dell'esperienza: luglio 2016