“Davvero una piacevole sorpresa in Padova.”

Recensione di CAMINHOUSE intera casa

Camin, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 3 recensioni

Filippo R
Badia Polesine, Italia
“Davvero una piacevole sorpresa in Padova.”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Dopo aver provato alcuni alberghi dati anche a prezzi modici, mi sono imbatutto in questo B&B alle porte di Padova. Sono rimasto più che stupito. Un servizio veloce e cordiale addirittura al di sopra delle aspettative. La signora alla reception è stata molto cordiale e davvero gentile. La stanza (una camera singola) davvero ben tenuta, pulita e in ordine, con tutto il necessario per passare la notte. Letto confortevole. Il bagno anche se in comune l'ho trovato pulitissimo. Insomma esperienza super positiva. Dovesse capitare ancora per lavoro tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2018
12 mar 2018
Gentile Cliente la ringraziamo per il tempo dedicatoci per la sua recensione, ci fa enormemente piacere leggere quanto scritto.
Con la speranza di rivederla presto le auguriamo una buona giornata.
STAFF CAMINHOUSE
Marco G
“ottima esperienza per chiunque si trovi nei dintorni padovani”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in una stanza singola in Caminhouse per due notti, durante un viaggio di studio/lavoro. La struttura è nuova, ben tenuta e molto pulita, il personale è assolutamente disponibile e sempre sorridente.
La parte migliore è la cucina: la signora Luisa, la cuoca che gestisce la parte di ristorazione, oltre alla disponibilità e alla consueta gentilezza, è una cuoca assolutamente eccezionale. Pochissime altre volte nella mia vita ho mangiato tanto bene, nemmeno nei ristoranti. Varrebbe la pena visitare Caminhouse anche solo per assaggiare le sue prelibatezze.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017