“Vera Birreria ”

Al n.3 in classifica su 21 Ristoranti a Truccazzano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

La migliore birra della zona a seconda dei miei gusti... Servita bella fredda frizzante il giusto... Ha quella corposità perfetta... È il sapore naturalmente divino...
Consigliato a tutti coloro che desiderano bersi un'ottima birra in un locale tranquillo stile americano con musica Rock.. Gestito da un bravo proprietario e da un personale attento alle esigenze dei clienti...
Piccola critica costruttiva ? Si una lampada per le zanzare ! Il paese in mezzo ai campi ne è invaso

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con alcuni colleghi in prima serata. Veramente il top. Siamo stati accolti come se fossimo i migliori clienti del locale. Spero di tornarci presto.

Recensito 10 luglio 2018

In questo pub mi sono sempre trovato benissimo, tanto che è diventata una tappa fissa almeno una volta a settimana! Posto ideale per una bevuta in compagnia o anche per un uscita di coppia. Birre buone e cocktail preparati bene. Per quanto riguarda il cibo solitamente prendo la piadina (c'è davvero un ampia scelta di condimento) che è davvero buona ma mi è capitato di provare a ordinare l'hamburger e anche questo è davvero incredibile, fatto bene e con ingredienti a scelta.
Personale gentile, simpatico e sempre a disposizione.
Assolutamente da provare

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza quasi per caso. Il posto è davvero molto informale, senza nessun impegno. Vi è una scelta di birra normale, il personale è molto gentile e cordiale. Non un locale dalle alte aspettative, ma per una serata senza pretese direi che può essere una possibile scelta. Complessivamente sufficiente.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

andato piu volte con amici bel posto proprietario simpaticissimo birra buona e varia e poi e vicino casa che aiuta

Gli utenti che hanno visto Pub Hemingway hanno visto anche

Ciserano, Provincia di Bergamo
Inzago, Provincia di Milano

Truccazzano, Provincia di Milano

Conosci Pub Hemingway? Condividi la tua esperienza!