“Tutto molto bene”

Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Truccazzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018

Purtroppo la serata era terribile (pioggia, vento, freddo), ma all'interno ci siamo sicuramente riscaldati tutti.
Ottimo antipasto, sia in piedi, sia soprattutto seduti (salumi eccezionali), buona selezione di vini, ottimi i primi, ma soprattutto un filetto di vitello con asparagi delizioso.
Servizio preciso, puntuale, personale molto gentile, anche con le battute ed i sorrisi nei momenti giusti.
Davvero una bella sorpresa da rivedere con il bel tempo.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 12 ottobre 2018

Alle porte di Milano, situato in un ameno parco, si trova L'antico Podere di Rezzano, una antica cascina più simile ad una residenza nobiliare di campagna, ristrutturata negli esterni e negli interni con sobrio, raffinato gusto stile lombardo.
Cucina ottima, con prodotti genuini per lo più locali, basata anche su piatti lombardi, antichi sapori, raffinati con perizia da un abile chef;comunque nella scelta del menu fatevi assolutamente consigliare dai gestori, anche nella scelta dei vini ottimi e mirati.
Servizio e accoglienza accurati, dove la discrezione e l'affabilità la fanno da padroni.
Costo mirato, adeguato e in linea con tutto quanto sopra, senza sorprese.
Ritornerò per il prossimo anniversario.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018

Il luogo merita vivamente una visita sia per il cibo che per l'ambiente. Per goderne in modo completo però sarebbe opportuno prenotare quando non vi siano grosse affluenze dei clienti che possano, in parte, offuscarne la bella esperienza. Infatti l'esercizio si presta ad ospitare anche più gruppi, oltre che clienti individuali, e ciò può non far sentire la sua unicità e tutte le attenzioni che il personale e la cucina sanno dare. E' comunque un luogo dove ci si sente coccolati, serviti ed immersi nella natura. Il menu poi propone diverse preparazioni atte a soddisfare qualsiasi esigenza. Vi sono più sale pronte ad ospitare gruppi di numero diverso, il servizio è accurato, la mise en place ottima. Prezzi altini ma ne vale la pena.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Invitato per un pranzo di nozze, composto da cerimonia civile, aperitivo, pranzo e intrattenimento postprandiale. Mi sono trovato veramente bene e così i partecipanti miei commensali. Le portate, sia quelle a buffet che al tavolo hanno mostraro innanzi tutto il dono della precisione: non saprei come altrimenti definire, se non appunto “precisa”, la sensazione che, a tavola, si prova quando ciò che viene servito ha esattamente il sapore che ti aspetti di trovare leggendone gli ingredienti sul menù. Quante volte in un ristorante capita si pensare che quello che si sta gustando ha un sapore vago, quasi che, se ti bendassero, sarebbe difficile dire di cosa si è trattato. Non qui. Non a questo pranzo di nozze. Tutto ha avuto una propria personalità e una elevatissima “precisione”. Nessun sapore mascherato, nessun condimento o ingrediente prevaricatore. Il risotto con i pistilli di zafferano? Sa di zafferano. La pasta con l’oro di Sicilia? Sa di pomodoro giallo. Carne alla brace? Carne alla brace! Un’infinità di dolci preparati rispettando fogge e sapori ben definiti. Capite cosa intendo con “precisione”?
La location, poi, veramente straordinaria. Un luogo che uno sognerebbe di comprare se vincesse al superenalotto: isolato dal mondo esterno, costruzione antica, rustica e al contempo imponente ed elegante, curata e pulita, senza segni di abbandono. Più una piscina, anch’essa curata. Il personale di servizio è stato efficiente, cordiale senza mai eccedere in smancerie o manifestazioni di affanno o sofferenza: penso che ci lavori una famiglia. Il vero rammarico è di non aver capito se sia possibile andarci a pranzo o cena senza per forza dover organizzare una cerimonia. Spero di sì. O spero che presto apra agli avventizi. Perchè un’esperienza così merita di essere ripetuta e messa alla prova, senza dover per forza attendere che ...un altro amico si sposi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla disponibilità e l estrema professionalità di Giulia e Ivan (compreso tutto lo staff) abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile in stile americano in una location da sogno, apprezzatissima da tutti gli invitati.
Tutto il menù da noi scelto era di ottima qualità e in porzioni generose, sia dall antipasto che alla tavolata di frutta.( fantastici i 2 camerieri che ci hanno servito ai tavoli)
Ci siamo affidati a loro anche per la torta nuziale e confettata finale....impeccabile!!
Che dire...avete realizzato un nostro sogno...vi ringraziamo di cuore!
Alessandro e Paola

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Podere di Rezzano hanno visto anche

Truccazzano, Provincia di Milano
Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Truccazzano, Provincia di Milano
Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci Antico Podere di Rezzano? Condividi la tua esperienza!