“Struttura bella ed accogliente !!!”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Piandimeleto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Gekmeriol
Senigallia, Italia
“Struttura bella ed accogliente !!!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Casale ristrutturato e arredato con gusto , isolato quel tanto che basta per renderlo tranquillo ,
Noi eravamo 6 coppie forse troppe , al primo piano ci sono 3 camere + un soppalco vista soggiorno dove c'è un divano letto un bagno e cucina.
Al piano terra passando per l'esterno, grande taverna con un camino dove si puo cuocere tavolo e 2 divani di cui uno letto TV al plasma , poi palestra sauna e bagno.
Se gli interni sono belli l'esterno è favoloso grandissimo portico su 2 lati del casale con poltroncine bigliardino tavolo da ping pong ,tavolo per mangiare e barbecue .
Piscina con ombrelloni e lettini giardino recintato e ben curato come tutto il podere intorno. Proprietaria simpatica e gentilissima ci ha consigliato , omaggiato di una bottiglia di olio e brugnolino di loro produzione.
Pulizia ottima e tutta la biancheria compresa letto , bagno, cucina.
CONSIGLIATISSIMO !!!!!!

6 gen 2017
Cara ospite,
grazie della bellissima recensione. Siamo contenti che vi siete trovati bene e vi siete sentite ben accolti. Il nostro obbiettivo è di avere ospiti soddisfati che si sentono a casa sua, mentre sono in vacanza.
Cari saluti e a presto!

Maria Pia e Marcheholiday
da
1.290 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.