“Eccezionale”

Deborah C
Cantalupo nel Sannio, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è situato in una zona centrale per visitare il Molise.L'alloggio è grazioso, molto pulito e adatto ad una famiglia con bambini. il paese è tranquillo e molto silenzioso. Deborah e suo marito Luigi, oltre ad essere stati molto gentili ed ospitali, ci hanno giornalmente fornito consigli di viaggio, ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2020