“Piacevole scoperta”
Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

713valent
“Piacevole scoperta ”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scoperto questo b&b quasi per caso, dopo giorni di estenuanti ricerche sui vari portali ed ho effettuato la prenotazione con Booking.com in quanto appena inserito nel circuito.
Ho soggiornato 5 giorni con mio marito e mia figlia in questa struttura nuovissima, dotata di ogni confort e arredata con gusto.
Situato a due passi dal centro, il luminoso bilocale è al primo piano ed è dotato di ampio balcone.
Comodo l’angolo cottura così come il bagno. Nulla da eccepire insomma sia nelle vesti di ospite che in quelle di addetta al settore, e se a ciò si aggiunge la squisita accoglienza dei proprietari, non si può non consigliarne vivamente il soggiorno.
Alla prossima

Data del soggiorno: settembre 2018
3 ott 2018
Grazie Valentina, anche voi siete stati ospiti meravigliosi. Grazie per la vostra gradita visita. A presto.
Grazia e Stefano