“Angolo nascosto”
Recensione di L'Erica di Roberto

L'Erica di Roberto
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a San Sebastiano Curone
Recensito 11 settembre 2018

Sempre piu difficile cenare in questo locale , sempre pieno . Accoglienza garbata e piatti deliziosi . Pesce ottimo e fresco . Ottimo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero un locale che si stacca dall'offerta di ristorazione della valle Curone. Piatti di pesce curati e particolari. La scelta intelligente di proporre un menù ristretto facilita la preparazione e sostiene la qualità.
Il servizio invece ha margini di miglioramento. Il tono di chi prende gli ordini è di locali di ben altra levatura. Grave la modesta lista dei vini, specie per la produzione locale, ridotta a due produttori che non rappresentano più né per qualità né per sensibilità commerciale il meglio della zona

Recensito 18 agosto 2018

Ieri sera ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante, buona l'accoglienza, cena di pesce con un buon assortimento e con pesce fresco, ottimi anche i dolci. I piatti sono presentati con cura, penso di ritornare volentieri. Se proprio si vuole trovare un piccolo neo si può migliorare la lista dei vini, pur avendo un ottimo assortimento.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante per caso, e siamo stati molto soddisfatti. Ottimo fritto di verdure e gamberi in tempura con pomodorini e pistu di basilico. Eccellente grigliata di pesce e gamberi con patate. Come dolce il sorbetto di pesche nobili di Volpedo ben fatto. Il tutto accompagnato da un Lagrein della cantina Martini e Sohn, meraviglioso.
Continuate cosi'

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale con pochi tavoli ma tutti ben curati e serviti, con un’atmosfera intima. Buona varietà di piatti, di alta qualità e anche soddisfacente quantità, con un rapporto qualità presso adeguato a piatti di pesce. Particolare menzione va fatta al polpo.
Assolutamente da provare.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Erica di Roberto hanno visto anche

Gremiasco, Provincia di Alessandria
Pessinate, Cantalupo Ligure

Gremiasco, Provincia di Alessandria
San Sebastiano Curone, Provincia di Alessandria

Conosci L'Erica di Roberto? Condividi la tua esperienza!