“Grande impegno e cortesia”
Recensione di Bar Statuto da Laura

Bar Statuto da Laura
Al n.1 in classifica su 1 Forni a San Sebastiano Curone
Opzioni: Colazione
Descrizione: A San Sebastiano Curone, all'interno della suggestiva P.zza Roma in stile liberty, si trova il Bar, Gelateria, Pasticceria Statuto. Laura e il suo team vi aspettano per gustare tante delicatezze del territorio. Dalle torte salate ai panini per i vostri pranzi, cene ed aperitivi fino ai pasticcini e i dolci della pasticceria, compreso il superbo gelato in tanti gusti.
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Rilassante terrazza, dolci buonissimi altrettanto per i gelati, luogo dove la professionalità si sposa con la semplicità. E non dimenticate per qualcosa di salato , le bruschette. Gentile il personale.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto una ricarica Vodafone e mi dicevano che non era possibile fare la ricarica, io ho insistito. Dopo sono andato in un bar li vicino e mi hanno fatto la ti carica senza parole

Data della visita: agosto 2018
Nicholas S, Responsabile relazioni pubbliche alle Bar Statuto da Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Buongiorno, ci spiace molto per quanto accaduto. Purtroppo in quel momento il terminale non ci permetteva di effettuare la ricarica, altrimenti avremmo provveduto a farla senza alcun problema. A presto!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in una splendida piazza di San Sebastiano è un posticino magnifico x colazioni ed aperitivi . La terrazza superiore offre una vista da non perdere . Il gelato è fantastico n1 . È anche le torte meritano tantissimo . Se passate da s Sebastiano questo posto è una tappa d obbligo

Recensito 18 agosto 2018

Apprezziamo San Sebastiano, è un bel paese sito sulle rive del torrente Curone.
Facciamo un giro dopo cena, il locale dove di solito ci serviamo è pieno per cui facciamo 2 passi in più e andiamo nella meravigliosa piazzetta del paese (peccato le auto parcheggiate)
Ci sediamo nel dehor esterno del locale e ordinavamo semplicemente un gelato, un amaro ed un caffè
Poco per esprimere un parere qualitativo (peraltro buono il gelato) ma abbastanza per giudicare una positiva sosta apprezzando la bella piazza

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti preferiti quando vengo a San Sebastiano Curone. Forse l'unico. Panini, insalatone e bruschette sono imperdibili. Sulla piazza, all'interno o in veranda. In più che un gelato davvero buono. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Bar Statuto da Laura hanno visto anche

Gremiasco, Provincia di Alessandria

Gremiasco, Provincia di Alessandria

Conosci Bar Statuto da Laura? Condividi la tua esperienza!