“Adatto per compagnie ”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Bolgare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, servizio molto veloce, ampi spazi, personale semplice e alla mano. È sempre un piacere ritornare

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati con amici al Farina00 dopo una passata esperienza deludente. Stavolta abbiamo mangiato decisamente meglio: sia le pizze speciali che la carne sono stata apprezzate da tutti i commensali, anche i dessert sono stati graditi. Molto buone le birre artigianali. Costo sempre un po' sopra la media di una normale pizzeria ma almeno stavolta si è mangiato bene.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto grande. Servizio ottimo e buon cibo.
Ambiente molto gradevole e ampio .
Tortino al cioccolato ECCEZIONALE

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Farina 00 è stata la location per la mia festa di compleanno a sorpresa e devo dire che è stato tutto perfetto. Solitamente è conosciuta e rinomata per la pizza dalle mille varietà ma ieri sera ho voluto assaggiare il pesce e devo dire che è stato ottima e ben variegata la portata che mi è stata preparata. In questo caso abbiamo ordinato una grigliata di pesce per 2 e una di crostacei. Qualcuno della nostra compagnia ha preferito la pizza, altri la carne, altri ancora la pasta ma le ordinazioni sono arrivate alla svelta nonostante la varietà dei piatti. Servizio ottimo, location molto carina e adatta ad ogni occasione speciale.. Come la mia

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale adatto per un pranzo di lavoro non troppo impegnativo . Menù fisso a prezzi accettabili e buona qualità di cibo. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Farina00 hanno visto anche

Grumello del Monte, Provincia di Bergamo
Cavernago, Provincia di Bergamo

Conosci Farina00? Condividi la tua esperienza!