Dal Patricano Hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Lepini Suites(Patrica)
Recensito 14 marzo 2018

Guidato dai consigli di altri viaggiatori provo questo hotel perché quello che scelgo di solito è pieno... ottima scoperta!
Posizione strategica, poco lontana dall'autostrada; ingresso solo con scale...non ho visto rampe, non eccezionale con le valigie; comunque locale bello e pulito; camera nuova, spaziosa e confortevole; wifi abbastanza buono; colazione non eccellente, mancano i salati e la scelta dei dolci non è amplissima (manca ad esempio il muesli e uno yogurt bianco...); prezo comunque in linea. Bravi

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

....di corsa e senza avere il tempo di controllare il prezzo su Expedia ci siamo fermati per la notte. Il prezzo applicato è risultato eccessivo. .... (rispetto alla promozioni on Line), per una camera certo ben arredata ma estremamemte piccola. Dispiace un trattamento così disparato, ancorché la colazione non era per nulla esaustiva. Voglio dire mi fate pagare il 30% in più ok..ma almeno datemi la migliore camera ed una colazione completa anche di salato etc.
Mi spiace ma è stato un trattamento non meritato!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 dicembre 2017

Hotel tre stelle. Sicuramente mai stato ristrutturato e si respira ovunque lo stile anni 70/80. Però devo dire che la struttura è soddisfacente. Le camere, hanno i giusti spazi. Estremamente positiva l'uscita con la porta finestra (la camera aveva affaccio sul davanti dell'hotel). I ragazzi sono molto gentili e disponibili. Credo che possa ottenere molto di più, la struttura ha del potenziale, forse inespresso. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo albergo con comode camere, ampie e arredate recentemente con gusto.
Il bagno è disegnato con originalità, ma senza raggiungere l’ottimo come comodità. Servizio molto cordiale ed efficiente. Buoni i prezzi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica. Ambiente sereno e tranquillo. Tutto nella media. Stanze ampie e carine anche se con bagno cieco. Colazione discreta così come il prezzo. Credo che gli interni della struttura siano in fase di rimodernamento portando una grossa miglioria all'ambiente comune

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari