Tripadvisor
Galeata
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“A pranzo in 6 in un'osteria suggestiva”

L'Osteria di Via Zannetti
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Galeata
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

La giornata era fredda e nebbiosa, ma l'ambiente dell'osteria ci ha reso piacevole la giornata. Il pranzo, prenotato con Tippest, è stato certamente apprezzato: dall'antipasto, alle tagliatelle ai porcini (veramenre ottime), alla tagliata (abbondante e saporita), al dolce al cioccolato tutto è stato di nostro gradimento. Clima di grande cordialità. Torneremo volentieri.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il 5 gennaio siamo stati a Galeata per la festa della befana ( molto bella) abbiamo cenato in questo locale su consiglio della barista del bar pasticceria fantini ed è stata una vera sorpresa abbiamo mangiato veramente bene si per quanto riguarda la pizza e sia per la carne veramente buona e la polenta croccante con funghi ... locale rustico e vissuto... molto bello... il personale gentilissimo e disponibile... grazie per la serata!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 gennaio 2020

Che dire se non un magnifico pranzo natalizio in compagnia di mia moglie e di mia mamma in un locale che oltre ad offrire un menu eccellente sapientemente cucinato da Marco, servito con bravura da Roberta ,il locale pulito ospitale che trasmette la magnifica immagine di un posto storico dove tutto sembra essersi fermato a tanti anni fa ,quando le persone durante i pranzi si parlavano ,senza avere quegli orribili aggeggi telefonici che ci hanno tolto la possibilità della comunicazione e del buon vivere.Complimenti e grazie per avermi regalato nel giorno di Natale questo senso di purezza interiore e di un ritorno alla cultura del buon cibo e del buon vino.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Devo dire che nel mio caso non sono d’accordo con le ultime recensioni perché con noi le porzioni erano giuste calcolando un menù completo con coupon!!! Dalla fettunta alle tagliatelle . Tagliata con contorno non abbondante ma meglio così se no non mangiavo il dolce !!! Caffè e liquori a go-go!! Il bimbo alla carta tagliatella al cinghiale esagerata !!! Ecco al massimo posso dire un po’ più al dente le tagliatelle!!! Per finire la fuocaccia al rosmarino era da 10 e lode !!! Fatti fuori due cestini !!! Da tornarci sicuramente!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la pessima idea di andare a pranzo con un Deal di Tippest. Sconsiglio a tutti di farlo xchè quello che risparmiate con il prezzo ve lo fanno pagare con razioni scarse che definirei assaggi. Così è capitato a noi. Anche se devo dire che quel poco che ci hanno dato, era ben preparato.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Via Zannetti hanno visto anche

Santa Sofia, Provincia di Forlì-Cesena

Santa Sofia, Provincia di Forlì-Cesena
Premilcuore, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'Osteria di Via Zannetti? Condividi la tua esperienza!