“Vacanze di Pasqua in Basilicata”

Recensione di Casa Vittoria

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Irsina, Provincia di Matera, Basilicata

SteD89
“Vacanze di Pasqua in Basilicata”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo passato le vacanze di Pasqua ospiti di Betty in Casa Vittoria.
La casa è bellissima e dotata di ogni Confort e servizio, molto pulita e ristrutturata recentemente.
Le stanze sono spaziose e i letti molto comodi.
Avevamo con noi il nostro cagnolone e siamo stati comodissimi.
Betty è stata cordialissima, disponibilissima e molto gentile, soprattutto sul fatto che avevamo un cane con noi.
Irsina è una cittadina molto caratteristica , alla giusta distanza da Matera, Altamura, Gravina di Puglia inoltre l 'appartamento ha tutti i servizi vicini. ( bar, alimentari, ristorante e pizzeria)
Siamo stati benissimo , lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018