Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana di relax in famiglia. Massima disponibilità del personale, camera spaziosa con una splendida vista. Particolare menzione per la pulizia generale sia della camera che della struttura. Bagno un po' piccolo, angolo cucina funzionale con la possibilità di cenare sul balcone con vista sul lungomare. Un po' distante da San Leone, raggiungibile in auto, ma se si cerca silenzio e relax è l ideale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2018

Abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione leggermente decentrata:in tal modo potevamo stare in un posto tranquillo, ben servito da dove poter raggiungere facilmente i diversi punti di interesse della zona(valle dei templi e scala dei turchi) .
All' arrivo siamo stati accolti con molta cortesia dal Signor Giovanni il quale ha ripagato la nostra fiducia con una camera superiore a quella prenotata con vista mare e ampi spazi.
L' albergo si presenta molto pulito e curato. le camere climatizzate. Bagno ampio e pulito.
Personale giovanile,molto disponibile e cordiale.
Colazione standard, nulla di eccezionale ma comunque buona.
Piscina pulita e curata.
In definitiva, considerando che traspare chiaramente la voglia di crescere facendo bene il proprio lavoro e la buona esperienza considereremo la struttura per un futuro ritorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2018

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte, sono rimasto abbastanza soddisfatto per la pulizia disponibilità del personale e la tranquillità che regna. Si trova in una posizione invidiabile ad altre ,praticamente a 50 metri dal mare, l'hotel ha pure una piscina.

Consiglio sulle camere: Al quarto piano vista stupenda
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2018

Struttura carina direttamente sul mare. Locali adeguati e ben arredati. Personale giovane cortese e preparato. Gentilezza dei proprietari e/o gestori. Comoda ed elegante la piscina praticamente a ridosso della spiaggia. Colazione discreta sicuramente migliorabile. Contesto tranquillo, fin troppo tranquillo, a tratti purtroppo non curato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2018

Non è la nostra prima volta in questo hotel. Sempre fantastico, pulizia, amabilità, una piscina da sogno , lo staff amabilissimo, specialmente Caloggero adatto a la reception, un ragazzo meraviglioso!!

Es la segunda vez que estamos en este hotel y como siempre perfecto, staff amable, piscina fantastica, y un voto especial a Caloggero de la reception, bravisimo!

Second time at this hotel, as usual fantastic!!! All the staff very kind but a special mention to Caloggero, reception desk, cool!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia