“elogio alla disponibilità e al comfort”

Antica Perla Residence Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fiumenaro
sant'albano stura
“elogio alla disponibilità e al comfort”
Recensito il 14 agosto 2011

il residence "Antica Perla" è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax e confortata dall'assoluta e totale disponibilità del personale.
Le camere sono arredate in maniera adeguata e la pulizia è ottima .
LA colazione è abbondante e di qualità.
La piscina adattissima alla fruizione anche dei piu' piccoli .
Per chi volesse trascorrere delle ore al mare la spiaggia è vicinissima e il mare cristallino .La posizione è comodissima al fine di visitare la "valle dei templi" e altre località caratteristiche della zona (scala dei turchi.....)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Caserta, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

L'hotel, di per sè, potrebbe anche passare. La camera, arredata semplicemente, è fornita di cucina, lavello, vettovaglie. E' scarna nei cassetti, armadio ed appoggi vari, es. mensole.
ATTENZIONE: Dal sito non si vede che l'hotel è posizionato vicinissimo alla foce di un fiume inquinato e vi è il divieto di balneazione nella spiaggia antistante l'albergo. E' fuori mano (circa 4 km dal centro di San Leone) e per poterlo raggiungere deve essere fatto un percorso poco segnalato. Se, come me, qualcuno pensa di svagarsi e fare un poco di mare dopo aver visitato i Templi, ebbene, è l'albergo sbagliato. Infatti, una piscina si può trovare in un qualunque albergo, anche nell'entroterra.
Se non avete pretese, si può soggiornare (senza ristorante), altrimenti, andate da un'altra parte.
Se non credete, provate ed avrete la stessa fregatura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
anticaperla, Direttore alle Antica Perla Residence Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Gentile Signore,
nel leggere le sue osservazioni rimango particolarmente incredulo anche perché è la prima volta che ci capita in quattro anni di onorata attività, avendo rilevato sempre un continuo e crescente gradimento da parte dei nostri ospiti, come peraltro dimostrato da tutte le nostre recensioni, con elevato punteggio.
Per tale ragione vorrei rispondere, punto per punto alle sue osservazioni:
Le nostre camere sono molto confortevoli e dotate di tutto ragione per il quale non riesco proprio a comprendere le sue lamentele !
Voglio informarLa che il nostro Hotel si trova posizionato in una riserva naturale – Fiume Naro – di straordinaria importanza per le specie di uccelli che nidificano nella zona, e che per opportuna salvaguardia, fortunatamente, la Regione Sicilia impone il divieto di balneazione. Un divieto di balneazione per salvaguardia viene da Lei confuso per “ inquinamento “ e ritengo che questo sia un grossolano e grave errore di valutazione !
La spiaggia antistante l’albergo e distante dalla foce del fiume, è assolutamente fruibile, frequentata anche dai residenti della zona, segno di sicura balneazione. Il nostro Hotel non si differenzia tanto dalla presenza della bella piscina, ma dalla vicinanza al mare che lo rende unico ad Agrigento!
Per quanto riguarda la distanza da San Leone, i quattro Km. ritengo che siano innanzitutto quasi irrisori, con il vantaggio di vivere la propria vacanza in assoluto relax, in una zona con traffico quasi inesistente, rispetto all’affollatissimo San Leone con impossibilità di circolare nel periodo estivo.
La zona è piena di ristoranti: deve solo scegliere dove andare !
Ad ogni modo siamo sempre disponibili a valutare i commenti dei nostri ospiti al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi, invitandoLa a godersi maggiormente le sue future vacanze, considerato che i suoi commenti, per tutti gli Hotel dove Lei ha soggiornato, sono tutti negativi !
Grazie comunque per aver soggiornato nel nostro Hotel !
Palermo, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena tornati dal nostro week end in qst struttura..Claudia è la risorsa fondamentale della struttura, disponibile, simpatica e sempre sorridente...Hotel molto pulito...Abbiamo richiesto la colazione senza glutine e ci è stata data senza nessun problema, piscina pulita e sempre disponibile...Parcheggio auto gratuito...Siamo stati davvero bene..Rosaria e Pietro :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

In questo residence-hotel abbiamo trascorso tre settimane di vacanza. Tutto quello che era descritto sul sito corrispondeva a verità. Consigliamo vivamente questo hotel per: pulizia meticolosa in ogni parte della camera e del bagno e di tutto il complesso, L'ottima colazione del mattino, la cordialità e l'affetto di tutti i componenti della famiglia che gestisce il complesso. Ci siamo sentiti coccolati come se fossimo a casa nostra.Ottima posizione (tranquilla) con vista mare a 10 metri e splendidi tramonti. Piscian sempre pulita e circondata da innumerevoli sdraio e ombrelloni. Una nota di merito anche per il personale di servizio. Oltre al mare abbiamo fatto gite meravigliose.

Toscana
Recensito il 30 giugno 2011

Ottimo hotel, curato e pulito. Spaziose camere con angolo cottura. Bellissima piscina attrezzata. Ma è il personale il "pezzo forte" è come trovarsi in una grande famiglia, sempre disponibili e gentili.
Consigliamo di noleggiare uno scooter per poter visitare in libertà la Valle dei Templi, la Scala dei Turchi e la splendida costa.
Romano e Rita

Messina
Recensito il 7 giugno 2011

ottimo hotel e posizione, di mattina andate al mare a 20 metri, poi il pomeriggio a visitare la mitica valle dei templi, dopo le 16, fa troppo caldo. La sera andate al quartiere S. leone, sempre sul mare a cenare da "caico", si paga 10 euro in più, ma mangerete con gli agrigentini del pesce fresco e non menù turistico di agrigento città, dove la sera non c'è nulla, sono tutti a S. leone. Hotel pulito e condizionato, buona la colazione ed il servizio del personale, parcheggio recintato e piscina con acqua calda, eccellente rapporto qualità prezzo. BRAVI.

siziano
Recensito il 25 maggio 2011

l'albergo è una struttura nuovissima, le camere, la pulizia, l'accoglienza sono dei punti di forza...la colazione ricca e abbondante. a due passi dalla valle dei templi(stupenda da visitare sia di giorno che di notte)e poi la camera con la terrazza sul mare...davvero indimenticabile..consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiumenaro
Baia di Ulisse Wellness & SPA
1.019 recensioni
Hotel Tre Torri
Hotel Tre Torri
N. 14 di 23 a Agrigento

Conosci Antica Perla Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Perla Residence Hotel

Struttura: Antica Perla Residence Hotel
Indirizzo: Via Farag 98, 92100 Fiumenaro, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento > Fiumenaro
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fiumenaro
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Perla Residence Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Perla Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antica Perla Agrigento
Antica Perla Residence Hotel Provincia Di Agrigento/Fiumenaro