“Deliziosa e accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Luiza

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fiumenaro, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Stefania
“Deliziosa e accogliente”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa struttura merita 10su 10!!
Le stanze sono pulitissime e L arredamento è molto raffinato e moderno! Ogni giorno abbiamo trovato le camere in ordine con soffici teli puliti..tutto accogliente per il nostro ritorno.
La cucina è una delle zone comuni .. sempre in ordine e con tutti i confort necessari.
L area relax all entrata è deliziosa e riservata.
L area parcheggio è grande e vicina alle camere.
I proprietari estraneamente gentili e premurosi. Discrezione e attenzione sono due qualità preziosissime non da tutti.
Le colazioni superbe .. personalizzate per ogni ospite con marmellate fresche fatte in casa, cornetti caldi farciti a secondo delle richieste, spremute appena fatte, e naturalmente cappuccio, caffè e the.
La villa si trova a 1 km dal mare.. un oasi di pace, una spiaggia con acqua limpida ed estremo relax.
Nelle vicinanze inoltre un area ristoro immensa. A10 min con la macchina si trovano panificio, market e frutta.
A 15/20 min dalla struttura si arriva alla valle dei templi, musei e duomo.
A 25 min dalla struttura si arriva alla scala dei turchi.
Sono stati tre giorni intensi, siamo stati magnificamente e torneremo sicuramente.
Straconsigliato per la struttura,per i servizi di alta qualità ma sopratutto per la professionalità di chi si impegna e fa tutto con passione e amore.

26 ago 2017
HraziGrazie il.vostro giudizio ci stimola a fare ancora meglio
salvotuar
“molto buono rilassante”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

posto veramente incantevole spazio per bambini molto vicino al mare cucina ottima siciliana veramente soddisfatti e rilassati ..sicuramente ritorneremo fantastico e meraviglioso il proprietario molto disponibile ci ha accontentati in ogni richiesta..

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
17 ago 2016
Grazie cercheremo di migliorare ulteriormente