Recensito 30 aprile 2018

E' la seconda volta che soggiorniamo presso questa struttura, e non posso che confermare l'ottima esperienza di soggiorno, la SPA con personale sempre molto disponibile ed amichevole, le ottime proposte del ristorante con piatti sempre molto buoni e presentati in maniera accattivante con personale gentile e preparato sia in Sala che alla Reception e pulizia ottima delle camere. Che dire per un break rilassante è l'ideale anche per la pace della posizione e, per quanto ci riguarda, la relativa vicinanza a Roma che permette di raggiungere l'Hotel in poco tempo senza dover affrontare un viaggio troppo lungo. Per concludere alla partenza ci hanno anche gentilmente offerto una bottiglia del liquore del posto molto buono.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Direzione16, Direttore alle Domus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentilissima Simoart,
Grazie infinite per i numerosi complimenti.
La sua recensione rappresenta il raggiungimento del nostro principale obiettivo: allietare il soggiorno del cliente con professionalità e massima disponibilità.
Un saluto dallo Staff della Domus Area

Recensito 17 aprile 2018

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questa struttura per una notte, usufruendo del pacchetto del giovedì! Tutto favoloso dal percorso Spa alla cena! Anche la colazione molto buona, forse andrebbe arricchita un po'. Nel complesso la struttura merita l'attenzione dei viaggiatori che vogliono trovare pace e relax tra le colline molisane! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Gianluca,
ci auguriamo che torni presto a trovarci per concedersi ancora un soggiorno di pace e relax.
Grazie mille da tutto lo Staff.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura e' nuova e pulita ma non all'altezza di un 4 stelle.
Il personale e' cortese.
Colazione scarsa, senza servizio.
Una persona si occupa contemporaneamente del bar e del servizio colazione, pertanto si puo' rischiare di rimanere senza piatti, o acqua naturale.
Nel complesso, considerato il livello medio degli hotels dei paesini di provincia puo' andare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione16, Direttore alle Domus Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentilissimo VinceRM,
Per ciò che concerne la Sua osservazione sulle competenze del personale ci consenta di sottolineare che, a differenza di tanti hotel di città, per le colazioni dei nostri clienti noi non utilizziamo macchine automatiche per caffè, cappuccino ecc. ma ci serviamo di caffè espresso preparato direttamente da chi segue magistralmente bar e buffet.
Il fatto di non essere un hotel di un paesino di provincia, come Lei ci definisce, è dimostrato oltre che dalla professionalità e dalla totalità dei nostri servizi, anche dal certificato di eccellenza che ci viene riconosciuto anno dopo anno e dalle numerose recensioni positive che riceviamo. I nostri costi vantaggiosi, quelli sì, ma solo quelli, potrebbero equipararci agli "hotel dei paesini di provincia".

Saluti dallo Staff

Recensito 26 marzo 2018

L'hotel è in posizione panoramica, tranquilla, soleggiata ed immersa nel verde. Si trova infatti di fronte al paese di Bagnoli del Trigno, la Perla del Molise, raggiungibile anche a piedi. L'accoglienza è stata gentile e cordiale, con grande disponibilità per tutte le nostre esigenze. L'hotel è nuovo, pulito, curato e molto accogliente. Le camere spaziose e con balcone. Ampi e piacevoli anche gli spazi esterni. La cucina del ristorante Calice Rosso è molto curata e gustosa, con piatti freschi del giorno e prodotti locali, preparata con attenzione e cura. E' possibile conciliare il soggiorno anche col Centro Medico molto qualificato e professionale, gestito con grande competenza medica dal professor Franco Mastrodonato, e della Spa che offre molte possibilità, dalla stanza del sale al percorso Knaipp. Il soggiorno è veramente consigliato!!

Consiglio sulle camere: le stanze con vista Bagnoli del Trigno sono tranquille, panoramiche, e quelle al secondo piano dotate di balcone riservato
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend in totale tranquillità e serenità.
Un struttura molto accogliete.
Personale sempre disponibile e molto educato, per soddisfare tutte le vostre richieste.
La cucina ottima, tutto preparato con attenzione e precisione.
La Spa carina, se vogliamo trovare un difetto forse un Po piccola.
Il prezzo giusto.
Consigliato.