“Eccellentw”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Scicocco Sweet Home

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Bagnoli del Trigno, Provincia di Isernia, Molise

davided32
Isernia, Italia
“Eccellentw”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho pernottato in questa struttura una notte. Ho trovato la stanza pulita ed ordinata così come il bagno ed il resto dell’immobile. Per problemi di tempo ho dovuto fare il check-in in tarda serata ma nonostante l’imprevisto non ho avuto nessun problema. Il parcheggio come mi era stato promesso l’ho trovato sotto casa. Nulla da dire. Ottima struttura!

Data del soggiorno: luglio 2019
mary0494
Isernia, Italia
“Tranquillità ”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho avuto modo di alloggiare allo scicocco sweet home un weekend con un’amica, in quanto abbiamo approfittato, essendo appassionate di escursioni, di perlustrare la zona. La struttura si trova appunto a Bagnoli del Trigno, un paesino esteticamente molto carino ed è anche molto tranquillo.
Ospitalità TOP, il proprietario Davide molto disponibile e cordiale.
La casa risponde di tutti i comfort essenziali (asciugamani, lenzuola, saponette, phon per capelli, bicchieri, piatti ecc). C’è la possibilità di fare colazione in struttura (abbastanza abbondante) oppure al bar già pagata, in quanto convenzionata.
Che dire, Bagnoli del Trigno è stata una vera scoperta di paese e con esso anche lo Scicocco sweet home.
Alla prossima!

Data del soggiorno: giugno 2019