“FUORI DALLE MIE ASPETTATIVE” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Torri Di Bagnara

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Solfagnano
Le Torri Di Bagnara
Hai aggiunto Le Torri Di Bagnara ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Solfagnano
Modena, Italia
“FUORI DALLE MIE ASPETTATIVE”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

ciao sono simona e sono stata in questo relais a maggio 2011 ma sinceramente ne sono rimasta delusa: la camera era piccolissima 14 mq e con una tv grande come il mio pc 15" e dove non c'era nemmeno sky e il digitale( x quello che costa mi sembra un disservizio); per cena abbiamo richiesto la fiorentina e ce l'hanno portata quasi bruciata, un'eresia dal momento che andrebbe mangiata al sangue!!!!inoltre x avere uno sdraio ci sono voluti 45 minuti nella zona piscina non c'erano anche se c'erano 25°e una giornata quasi estiva.( il personale ha dovuto chiedere il permesso al titolare, anche x cenare fuori in giardino, non ho parole)...insomma troppa rigidita' siamo in vacanza!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
, Proprietario alle Le Torri Di Bagnara, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2011
Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per il tempo dedicato a pubblicare questo commento sul nostro resort .

Lei è stata nostra Ospite solo per una notte (il 7 Maggio), ed ha soggiornato, a tariffa ridotta (pagando solo € 126/notte a camera ), in una camera di 19 mq dotata di bagno con vasca idromassaggio e godendo anche di un early check in (sabato mattina) e di un late check out (concesso fino alle 16 della domenica), gratuiti, come da Sua richiesta.

Le dimensioni della camera (19 mq e non 14 mq), Le erano state comunicate per email al momento della richiesta di disponibilità e ricordate anche alla conferma. Se, comunque, ci avesse fatto presente che la camera Le sembrava piccola, Le avremmo subito dato una camera più grande .

Così come Le era stato comunicato che, fino al 15 Maggio, la nostra piscina sarebbe rimasta chiusa.

Il nostro è un relais di campagna e la nostra filosofia è fare in modo che il cliente goda del contatto con la natura, avendo una tenuta-giardino di 600 ettari a propria completa disposizione, con laghetti artificiali, allevamenti di animali, boschi, pianura e prati pascoli, e attraversata da numerosi sentieri con aree picnic. Per tale motivo abbiamo scelto di non avere la Pay TV come hanno invece tutti gli hotel di città e quelli commerciali. Inoltre, nessuno dei nostri clienti si è mail lamentato prima delle dimensioni della TV in camera; se, comunque, ci avesse informato che la TV Le sembrava piccola, la avremmo immediatamente sostituita con una più grande.

Ci dispiace , poi, che le 2 fiorentine da 600 grammi l'una, di vitello "Chianina" IGP del nostro allevamento, che abbiamo offerto a Lei e al Suo accompagnatore, insieme al resto della cena, allo stesso prezzo della nostra mezza pensione(solo € 36/persona, quando solo la fiorentina ha il prezzo di € 5,50 all'etto, essendo carne di alitrissima qualità, e non viene mai inclusa nel prezzo della mezza pensione) - al fine di venire incontro ad una Sua richiesta - le abbiate trovate di cottura non corrispondente a quanto indicato. Siamo però molto sospresi visto che il nostro cameriere di sala ricorda che Lei aveva richiesta una "cottura media" e il Suo accompagnatore "al sangue" e che, quando la carne Vi è stata servita, Lei ha cambiato la Sua bistecca con quella del Suo accompagnatore perchè la Sua Le sembrava troppo cruda. Inoltre, il mio staff mi ha informata che sia Lei che il Suo accompagnatore non solo non Vi siete lamentati ma avete interamente mangiato le 2 bistecche. Qualora Vi foste lamentali, il nostro Chef avrebbe subito provveduto a cuocerne altre due.

L'unica sera che avete pernottato da noi, la cena di tutti gli Ospiti è stata servita nel cortile interno della Abbazia medievale e la decisione di mangiare fuori è dipesa solo dalle condizioni atmosferiche che, fino alla sera prima, ci avevano costretto ad apparecchiare all'interno.

Gentile Ospite, siamo sempre ben lieti di ricevere delle critiche costruttive, perchè ci aiutano nel nostro sforzo di miglioramento continuo, anche se, nel Suo caso risultano, oltremodo soggettive.

5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

la cortesia dell'accoglienza ed il servizio in sala ristorante rendono il soggiorno rilassante e piacevole, la storia della pieve e le torri medioevali caratterizzano la struttura e la rendono preziosa, immersa in una natura autentica e rispettata, panoramica ed ottimamente gestita dalla proprietaria con il valido sostegno di Silvestro, gatto che merita le coccole e la compagnia che ricambia affettuosamente dei visitatori, assolutamente un'esperienza gradevole da provare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Le Torri Di Bagnara, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Caro Ospite,

La ringraziamo molto per il tempo dedicato a pubblicare questo commento sul nostro resort su Tripadvisor.

Il Suo apprezzamento per la nostra ospitalità, il servizio in sala, la struttura - con la sua storia e il rispetto per la natura - è molto gentile e motivante. Il nostro adorato gatto Silvestro ed io, La ringraziamo molto anche per l'apprezzamento verso la gestione.

La nostra filosofia è quella di ricevere tutti i nostri Ospiti come se fossero dei "Vecchi Amici" che ci vengono a trovare "a casa", e, perciò, siamo sempre molto felici quando il soggiorno si traduce in un esperienza gradevole ed appagante.

Ci auguriamo vivamente di darLe presto il bentornato nella Sua casa in Umbria.

Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Ottima collocazione geografica. Ottima cucina. Da provare i prodotti dell'orto e il superbo olio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Le Torri Di Bagnara, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2010
Caro Ospite,

Il Suo apprezzamento per la nostra collocazione geografica, la cucina, i prodotti dell'orto e il nostro olio extravergine d’oliva dop è molto gentile e motivante. La ringraziamo molto.

Ci auguriamo vivamente di darLe presto il bentornato nella Sua casa in Umbria e approfittiamo dell’occasione per augurare a Lei e alla Sua Famiglia tutta i nostri più sentiti auguri di un sereno Natale e di un meraviglioso 2011.

Email: zenaide.giunta@letorridibagnara.it
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

siamo stati in questo posto incantevole per due notti, usufruendo di un pacchetto speciale weekend..
La tenuta e nascosta tra le colline umbre..contornata dalla foresta e dai panorami della campagna..Poche camere arredate con gusto tipico, uno splendido giardino d'inverno dove veniva servita la colazione e la cena, piscina e giardini curati e bellissimi..le torri medievali, il cortile e la vecchia chiesa ancora in uso..L'atmosfera è adatta sicuramente per un soggiorno romantico quanto rilassante..
colazione ottima, con prodotti di produzione dell'azienda agricola(che delizia le marmellate e il pane fatto in casa!)cornetti, yogurt, succchi e ottimi cibi salati (prosciutti e formaggi)..peccato non aver provato la cena!
Devoinoltre fare i complimenti alle due ragazze della reception, preparate ed efficienti, sempre pronte ad indicarci i dettagli dei posti da visitare..compresa la strada per arrivare alla tenuta, dove il navigatore non arrivava..gentilissime! e altrettanto disponibile la cameriera delle colazioni..sempre col sorriso
sono tanti gli elementi che arricchiscono questo splendido agriturismo..e che ci invogliano a ritornare presto..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Le Torri Di Bagnara, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2011
Caro Ospite,

La ringraziamo molto per il tempo dedicato a pubblicare su Tripadvisor questo commento sul Suo soggiorno a Le Torri di Bagnara.

Il Suo apprezzamento per la nostra struttura con la piscina e i giardini, per la tenuta, la prima colazione con i nostri prodotti, e lo staff è molto gentile e motivante. La ringraziamo molto e siamo felici di aver reso la Sua vacanza romantica e rilassante.

Ci auguriamo vivamente di darLe presto il bentornato nella Sua casa in Umbria e approfittiamo dell’occasione per augurare a Lei e alla Sua Famiglia tutta i nostri più sentiti auguri di un meraviglioso 2011.

Locarno
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Il luogo è veramente stupendo. Il personale gentuilissimo e a disposizione degli ospiti per soddisfare qualsiasi richiesta. Le camere sono molto ben arredate e iletti comodissimi.
La colazione ottima e abbondante e la cena, di grande qualità, per soli 34 Euro . La piscina è fantastica...insomma un luogo da non perdere.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Siamo appena tornati da un breve week end in Umbria ...troppo breve per assaporare completamente la squisita ospitalità del luogo! Il complesso è esattamente come descritto nel sito e tutte le foto sono assolutamente veritiere:si trattta di una dimora antica ristrutturata con amore e dotata di tutti i comfort, immersa nel verde quindi silenziosa e tranquilla, con poche camere e personale interamente dedicato alla cura degli ospiti.
La prima colazione a buffet è abbondante e ricca di offerte sia dolci che salate, ed altrettanto dicasi del ristorante che ha un ottimo livello prezzo/qualità : per una cena completa dall'antipasto al dolce (bevande escluse) 34 € a persona! Sono in vendita anche i prodotti della tenuta, vino, olio e miele. Non abbiamo potuto usufruire della piscina data la temperatura non proprio estiva,ma...ritorneremo!
Noi dovevamo trascorrere qui il Capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto annullare con brevissimo preavviso per un grave lutto familiare: la gentile proprietaria - senza che noi menzionassimo minimamente il fatto - ci ha riconosciuto la caparra precedentemente versata! Una correttezza davvero esemplare che ci ha fatto apprezzare ancora di più la splendida vacanza....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Abbiamo passato una Pasqua fantastica in uno dei posti più belli dell'umbria.
Una bellisima dimora medioevale dove il tempo sembra essersi fermato.La qualità del servizio e l'accoglienza è di straordinaria fattura, le camere molto caratteristiche e molto ben curate.La qualità del ristorante è ottimo, (cucinano per poche persone) ed il servizio è veramente straordinario.
complimenti a chi tutti i gioni lavora, per rendere questo posto straordinariamente romantico ed unico nel suo genere.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Solfagnano
Castello di Monterone
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
4.5 su 5 stelle 706 recensioni

Conosci Le Torri Di Bagnara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Torri Di Bagnara

Struttura: Le Torri Di Bagnara
Indirizzo: Strada Bruna 8 | loc. Pieve San Quirico, 06135 Solfagnano, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Solfagnano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Solfagnano
Le Torri Di Bagnara Hotel Solfagnano