“Una vera magia!”
Satriano di Lucania, Provincia di Potenza, Basilicata

lamozzi
“Una vera magia!”
Recensito il 23 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo dormito una notte in questa bolla trasparente nel bosco. Esperienza davvero unica, avere intorno questo bosco illuminato dalla luna quasi piena. Dotazioni e confort di qualità. Bagno di design davvero bellissimo e comodo! Colazione nel cestino da pic nic in camera davvero buona, gustata al fresco degli alberi. Il nostro host è stato super disponibile e ci ha fatto trovare la vasca riscaldata al nostro ritorno dall'escursione.
Grazie per questo posto incantevole!
A.

Data del soggiorno: luglio 2019