Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 2 dicembre 2017

Sono stato qui una sera con la mia famiglia ed amici e abbiamo preso la pizza. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel mangiare una pizza che non ha nulla da invidiare ai nomi più blasonati del casertano. Il cornicione era bello gonfio e soffice, la pizza di ottima manifattura e gli ingredienti di ottima qualità. La mia capricciosa era diversa da quella classica in quanto al posto del prosciutto cotto (che poi tutti usano la spalla cotta) aveva dell'ottima salsiccia nostrana. La pizza è leggera e si mangia tutta: non lasciate via il cornicione perchè è un vero peccato! Abbiamo anche preso delle cheesecake a vari gusti, io ho provato quella al pistacchio, che erano davvero ottime. Consigliatissimo per la pizza. Tra l'altro abbiamo pagato anche una cifra inaspettatemente bassa ma corretta. Per altre cose non posso esprimermi perchè non ho provato, ma date le premesse proverò sicuramente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato la prima volta d’estate ed è stata una bella esperienza, pranzo all’aperto , buon ci bo, bella veduta.
D’inverno all’interno una delusione: cartello per Pos fuori servizio piazzato all’entrata ( ho chiesto e mi hanno detto che non c’è proprio), tempi di attesa lunghissimi per una pizza mediocre. Un po’ squallido l’arredo interno, non rispecchia , secondo me, “‘immagine che vogliono dare. Coca-Cola servita in bottiglia senza etichetta e ANNACQUATA.... . Non credo ci torneremo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017

sono stato presso di loro per un pranzo tra amici, bello il posto immerso nella natura, molto confortevole e curato l'esterno. Internamente non mi ha colpito molto, uno stile non appropriato con un arredamento finto antico che non sposa con l'esterno e la facciata della struttura. Ottimi i formaggi e la carne alla griglia, poco ricercati a parere mio gli affettati ed il resto. Francamente per me è un ni, nel senso che le pietanze erano buone ma non da agriturismo di livello quale vuole proporsi. Alcune pietanze mi davano il senso di essere preparate con ingredienti di grande distribuzione. Nel complesso cmq più che accettabile

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima meta per famiglie, coppie e gruppi di amici in cerca di ottimo cibo e buon vino, di una bella location immersa nel verde, tanto spazio per i bambini, con gazebi e salottini esterni.
Ottimo per disintossicarsi dalla città.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa con bellissimo panorama, pizza digeribile e di buona qualità, piatti ben cucinati e ottimo rapporto/qualità prezzo MA i tempi di attesa sono lunghissimi. Sono andata ben quattro volte prima di scrivere questa recensione e su 4 ben 3 volte abbiamo dovuto aspettare tempi lunghissimi, anche a volte con poche persone in sala. Mi dispiace molto ma non andrò più.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici