Masseria Gigli
Hotel Caserta Antica(Caserta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
127 USD
123 USD
TripAdvisor
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato la prima volta d’estate ed è stata una bella esperienza, pranzo all’aperto , buon ci bo, bella veduta.
D’inverno all’interno una delusione: cartello per Pos fuori servizio piazzato all’entrata ( ho chiesto e mi hanno detto che non c’è proprio), tempi di attesa lunghissimi per una pizza mediocre. Un po’ squallido l’arredo interno, non rispecchia , secondo me, “‘immagine che vogliono dare. Coca-Cola servita in bottiglia senza etichetta e ANNACQUATA.... . Non credo ci torneremo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017

sono stato presso di loro per un pranzo tra amici, bello il posto immerso nella natura, molto confortevole e curato l'esterno. Internamente non mi ha colpito molto, uno stile non appropriato con un arredamento finto antico che non sposa con l'esterno e la facciata della struttura. Ottimi i formaggi e la carne alla griglia, poco ricercati a parere mio gli affettati ed il resto. Francamente per me è un ni, nel senso che le pietanze erano buone ma non da agriturismo di livello quale vuole proporsi. Alcune pietanze mi davano il senso di essere preparate con ingredienti di grande distribuzione. Nel complesso cmq più che accettabile

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima meta per famiglie, coppie e gruppi di amici in cerca di ottimo cibo e buon vino, di una bella location immersa nel verde, tanto spazio per i bambini, con gazebi e salottini esterni.
Ottimo per disintossicarsi dalla città.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa con bellissimo panorama, pizza digeribile e di buona qualità, piatti ben cucinati e ottimo rapporto/qualità prezzo MA i tempi di attesa sono lunghissimi. Sono andata ben quattro volte prima di scrivere questa recensione e su 4 ben 3 volte abbiamo dovuto aspettare tempi lunghissimi, anche a volte con poche persone in sala. Mi dispiace molto ma non andrò più.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location elegante capace di creare perfetta armonia tra cibo e ambiente; questo ristorante/pizzeria dispone di un amplio menù basato su prodotti semplici, freschi e -soprattutto- di qualità.
Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato un'ottima pizza (altamente consigliata) dall'impasto molto leggero e dai sapori assolutamente meritevoli.
Ho gradito la semplicità e la cortesia del personale, il lavoro ben svolto in cucina e gli abbinamenti precisi che ho potuto riscontrare leggendo le loro proposte culinarie e poi mangiando la loro pizza.
Sarà un piacere tornare in questo posto con la consapevolezza che la materia prima sia un'assoluta garanzia!
Provare per credere!

Ha soggiornato a: agosto 2017