Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questa masseria qualche settimana fa poiché consigliati da alcuni amici per l'ottima pizza. Eravamo in sei ed abbiamo optato per l'assaggio di varie pietanze per poi concludere con la pizza. Consigliati dal cameriere, abbiamo scelto l'antipasto della casa abbondante nelle portate, buoni i salumi ma qualitativamente scarso per un agriturismo. Dopodiché abbiamo ordinato primi e pizze insieme. Per quanto riguarda la pizza ottimo l'impasto, ben lievitato, soffice e molto gustosa, a soddisfatto pienamente i nostri palati. La cucina ci ha lasciati a desiderare, piatti molto semplici e privi di sapore per non parlare della presenza di formaggio ovunque (davvero di cattivo gusto!). Il peggiore in assoluto è stato i paccheri ai funghi porcini; il tutto accompagnato da vino rosso della casa (discreto) e birra alla spina ( pessima!!). Il conto ? Salato per un agriturismo e poco attinente per la qualità e per il servizio che ci è stato offerto. Peccato per la bella struttura e per l'ottima pizza, ma difficilmente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 gennaio 2017

domenica scorsa sono stato a pranzo con famiglia, ottimo cibo, location bellissima, camerieri e proprietari gentili, cucina buona, camino stupendo, l'ambiente era poco riscaldato, ma consiglierei la location a tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
walter d, Proprietario alle Masseria Gigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Gentile cliente la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a recensire Masseria Gigli.
Siamo compiaciuti che abbia gradito la struttura, la gentilezza del nostro staff e il cibo, nostro punto di forza. Ci dispiace che nonostante il camino acceso e i condizionatori al massimo della temperatura non siano riusciti a riscaldare bene la sala.
Lieta di poterla ospitare presto, la direzione e lo staff ringraziano.

Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questa masseria è davvero un posto paradisiaco immerso nella natura,perfetto per trascorrere una splendida giornata in famiglia! Oltre al luogo stupendo anche il cibo è buonissimo e casereccio ed il personale davvero qualificato ed accogliente! Sono sempre entusiasta di ritornarci, davvero consigliato a tutti!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017

Gentile cliente leggere il vostro commento ci lusinga.
Siamo compiaciuti che abbiate gradito la struttura, il cibo e lo staff gentile.
Lieti di poterle dare nuovamente il benvenuto, la direzione e lo staff ringraziano.

Recensito il 10 gennaio 2017

Location ideale per chi desidera staccare la spina e regalarsi un magico e piacevole soggiorno tra i colori e i sapori della natura. Abbiamo trovato esattamente tutto ciò che cercavamo, e molto altro ancora....camere pulitisime con letti confortevoli, cibo squisito condito dall'affabilità e la genuinità delle proprietarie, gentilissime e premurose, a cui rivolgiamo un caloroso saluto..! Ci rivediamo in primavera !!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la bellissima recensione espressa verso Masseria Gigli.
è un immenso piacere sapere che ha trascorso un soggiorno piacevole e che abbia apprezzato tutti i servizi della struttura.

Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa masseria domenica scorsa per pranzo,spinti dalle buone recensioni lette e dalla vicinanza al Castello di Limatola. Da premettere che per quest'ultimo applicano pacchetti con pranzo,biglietto d'ingresso al Castello e navetta a/r che ahimè noi non abbiamo fatto avendo comprato precedentemente già i biglietti.
Arriviamo li e già si respira dall'esterno la vera aria di masseria di campagna,rustica ma curata nei minimi dettagli. Trovo che la struttura in se sia anche ottimo luogo dove festeggiare cerimonie ed eventi di ogni genere!
Ad accoglierci tanti giovani,sorridenti e gentilissimi.
La formula del menù fisso è la giocata vincente in questo posto.
Si parte con un abbondante antipasto di prodotti locali,dai salumi ai formaggi,a timballi monoporzione e tortini di pasta sfoglia,tegamini caldi e saporiti.
Il primo è a scelta fra due,per i secondi invece 3.
Non so se siano sempre gli stessi quelli proposti ma noi,essendo tutti in coppia,abbiamo optato di prendere tutte le scelte per assaggiare un pó tutto.
C'era un risotto allo speck e mela annurca che ho trovato buonissimo e delicato e un timballo di tagliatelle in salsa bolognese anch'esso ottimo!!!
Per i secondi abbiamo preso l'arrosto che vi giuro credo sia stata la fetta di carne piu buona che io abbia mangiato,con patate al forno. E un rollè di pollo in terrina anch'esso delizioso.
Per finire un dolce alle mele,caffè e amaro abbiamo pagato 30€ compreso bibite per persona!
Onestissimo per la qualità e l'abbondanza dei piatti!
Lo consiglio vivamente a tutti.
Un ringraziamento speciale va a Biagio e la fidanzata (proprietaria della Masseria ) che sono stati di una gentilezza unica!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentili ospiti, vi ringraziamo per la lodevole recensione espressa verso Masseria Gigli.
Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra cucina con prodotti bio e a km 0, nostro punto di forza, la gentilezza dello staff e la struttura.
Lieti di accogliervi nuovamente, la direzione e lo staff ringraziano.