“Angolo di paradiso per chi cerca quiete e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
zoom ingresso cottage
zoom ingresso cottage
la vista dal lato spiaggia..
ingresso principale
doccia esterna
vista dal bancone
vista dall'alto
camera doppia al primo piano
cucina
sala da pranzo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Tablas Island, Visayas

Eccellente - basato su 1 recensione

Elisa C
“Angolo di paradiso per chi cerca quiete e relax”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Semplicemente un'esperienza fantastica. Mi sono recato con la mia moglie e mia figlia (di 1 anno) a marzo 2017 qui a Pura Vida Cottages.
La casa è spaziosa, ventilata, cucina super rifornita e il grande giordino recintato è stato perfetto per noi per permettere alla mia bambina di muoversi in libertà.
La ragazza filippina che si prende cura della proprietà è stata super accogliente e disponibile per ogni cosa.
Come consigliato da Monica abbiamo noleggiato un motorino per gli spostamenti per essere più autonomi e scoprire l'isola. Le strade super tranquille permettono infatti di muoversi in libertà
Super consigliato!