“Sempre i migliori!”
Recensione di Emmett Brown

Emmett Brown
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Borgo d'Ale
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo eccellente e a prezzo contenuto, birra ottima e sempre serate a tema / eventi /trattenimento...Locale giovanile ma anche per famiglie, sia x cena che per stuzzicare qualcoaa..titolari e staff simpaticissimi, promosso a pieni voti!

Data della visita: maggio 2017

Recensito 1 maggio 2017

Un posto dove si mangia benissimo, ottimi vini, ottima birra.
Favoloso l'arredamento che ricorda la trilogia di uno dei film americani di maggior successo tra gli anni 80 e gli anni 90.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 27 febbraio 2017

Un pub per modo di dire. Si mangia bene, si beve bene, si passa bene il tempo. Una scoperta in un paese di passaggio. Vale la pena fare una puntatit e provare le ali di pollo. Sono cotte benissimo.

Data della visita: febbraio 2017
Grazie, 220.469
Recensito 6 febbraio 2017

Locale molto bello, curato e particolare negli arredamenti, con richiami alla trilogia di "Ritorno al Futuro" già dal nome! Ma la vera delizia è la cucina: piatti ottimi, abbondanti e con prezzi più che mai ragionevoli.
Da provare sicuramente: lo gnocco fritto, le patatine con crema al gorgonzola e gli hamburger. Molto buoni anche gli altri piatti della carta.
A condire il tutto, ottima birra e una cortesia del personale che si trova in pochi altri locali. Fa piacere essere accolti con un sorriso e avere la possibilità di scambiare due chiacchiere autentiche, non di circostanza, con chi ci sta servendo.
Bravi ragazzi, facciamo il tifo per voi.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 5 febbraio 2017

Siamo spesso via per lavoro e quando rientriamo a casa ci piace passare prima all'Emmett. Personale accogliente, ci si sente subito tra amici. Molto varia la selezione di hamburger, gnocco fritto Speciale!!!!. Ottimi anche i primi e i secondi della cucina.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Emmett Brown hanno visto anche

Alice Castello, Provincia di Vercelli

Alice Castello, Provincia di Vercelli

Conosci Emmett Brown? Condividi la tua esperienza!