Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Annunziata Fogliata

Vacanza

Recensione di Hotel Arena
Punteggio 5,0 su 5Recensito 17 set 2022
Ottimo hotel. Io e mia figlia abbiamo soggiornato una settimana a settembre ed è stato tutto perfetto. Gestione perfetta e gentile da parte dei proprietari. Cibo ottimo e vario. Camera semplice ma dotata di ogni comfort. Tutto questo ha contribuito affinché la nostra vacanza fosse serena e piacevole. Grazie ancora a tutti e spero di poter ritornare anche il prossimo anno.
Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 21 ott 2022
Gentile Annunziata, innanzitutto grazie per aver scelto il nostro albergo per la vostra vacanza e grazie per avere lasciato questa positiva recensione. Leggere che avete trascorso una piacevole vacanza ed avete apprezzato la nostra ospitalità è un piacere non solo professionale. Grazie di cuore a nome di tutto lo staff per gli elogi. La vostra soddisfazione, e quella di tutti gli ospiti dell'hotel Arena, è il motivo per cui continuiamo a migliorare la qualità dei nostri servizi e della nostra ospitalità.
Cordiali saluti ed arrivederci a presto.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
0.2 km da Hotel Arena
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Marebello
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2022 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in questa struttura e siamo stati contentissimi.L'hotel è molto accogliente;dotato di molti comfort come TV, frigorifero,aria condizionata nelle camere; ascensore,parcheggio,servizio biciclette e wifi, possibilità di tenere animali di piccola taglia.
Tutto molto pulito e ordinato.Colazioni squisite e abbondanti come anche per il pranzo e cena... pietanze veramente gustose! Serviti in modo accurato da un personale gentile e simpatico.
I proprietari dell'hotel sono persone gentilissime e rispettose e pronte a venire in contro alle esigenze della clientela.
È un ambiente tranquillo e sereno,direi familiare.
A poca distanza dalla spiaggia, presso il bagno 106...anch'esso piacevole.
Una qualità elevata rispetto al costo.
I nostri complimenti vanno alla Famiglia Rossi e a tutto lo staff per la conduzione impeccabile di questo hotel e per la loro gentilezza e cortesia.
Grazie ancora per aver reso piacevolissima la nostra vacanza🤗🌹
E sicuramente il prossimo anno vi faremo ritorno!

Silvia Fogari

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2022

Gentile Silvia F, la ringrazio molto per la sua recensione positiva sul vostro soggiorno all'hotel Arena di Rimini. Da sempre prestiamo la massima attenzione alla qualità del servizio ed alle esigenze dei clienti e sono felice di quanto lei ha apprezzato le nostre attenzioni, i servizi della camera,la pulizia e la qualità della nostra ristorazione, di cui siamo molto orgogliosi. Grazie di cuore a nome mio e di tutto il personale per i giudizi positivi sulla nostra cucina, per i complimenti sulla professionalità e cortesia di tutto lo staff che ringrazia immensamente. Saremo lieti di averla ancora come nostra gradita ospite. Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito il 5 settembre 2022

Siamo stati in quest'hotel la prima volta a Luglio 2022 (su super consiglio di un'altra coppia che ha soggiornato da loro a giugno) e devo dire non c'è stato consiglio migliore... Ci siamo trovati talmente bene che a fine agosto/settembre abbiamo fatto un'altra settimana. Proprietari gentilissimi, menù vario curato e ottimamente cucinato, personale di sala attento disponibile e simpatico, pulizia stanze e parti comuni veramente curata, camere spaziose (noi eravamo in 3) , prezzo ottimo, bagno spazioso e finestrato, terrazzo in tutte le camere. Ogni giorno (sia pranzo che cena!) A Scelta menù completo: primo secondo dolce/frutta. Ripassano sempre per il bis (quindi volendo una persona può prendere entrambe le proposte). Le bevande acqua e vino a richiesta quello che si vuole sono compresi nel prezzo. Attenzione al cliente molto alta. Parcheggio, aria condizionata, cassaforte ecc ecc tutto compreso nel prezzo. Colazione varia (sia dolce che salata a buffet sempre ben fornito!

Hotel consigliato davvero, 50mt dalla spiaggia (compresa nel prezzo!)

Complimenti ai proprietari, al personale di sala, alle signore delle pulizie e al personale di cucina!!! 👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Irene, grazie per avere scelto ancora una volta l’hotel Arena per le vostre vacanze. Cosa rispondere ad una recensione così positiva e con un titolo che non lascia dubbi sulla sua permanenza nel nostro hotel? Lavoriamo per guadagnare e conquistare la fiducia dei nostri ospiti, offrendo servizi e prodotti sempre migliori grazie ad uno staff impareggiabile. A noi fa estremamente piacere sapere che i nostri propositi sono stati raggiunti soprattutto quando un ospite descrive come ha fatto lei, la sua esperienza che ha fatto nel nostro hotel. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire uno standard di servizio di elevata qualità, anzi di migliorarlo sempre. Grazie per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, con l’augurio di avervi ancora come graditi ospiti all’hotel Arena, cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 31 agosto 2022

In questa struttura essenziale e accogliente abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno. Un letto supercomodo per dormire, pulizia impeccabile e personale disponibile, gentile e molto attento al cliente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2022

Gentile ospite, grazie per avere lasciato questa recensione positiva sull'hotel Arena. Le vostre gentili parole per descrivere la vostra vacanza nel nostro hotel sono per noi motivo di grande soddisfazione. Grazie di cuore per i complimenti e arrivederci per un'altra vacanza all’hotel Arena.

Recensito il 30 agosto 2022

Abbiamo soggiornato in 4 per il nono anno in pensione completa nelle 2 settimane centrali di agosto e siamo stati magnificamente , coccolati e viziati dalla gentilezza e professionalità’ dei gestori dell’hotel . I mitici chef Sofia ed Andrea hanno proposto ogni giorno menu diversi ed abbondanti con ampissima scelta di carne e pesce ed ottimi dolci, il pranzo di ferragosto sembrava un matrimonio , per il compleanno di mia figlia hanno preparato una torta speciale ed era felicissima !!! La colazione è molto ricca con torte della casa , dolce e salato a volontà. Nella nuovissima e bellissima Hall, Paolo e Marco hanno gestito ogni nostra richiesta in maniera super efficiente , uso delle biciclette , Sky , area condizionata e frigobar in stanza , bagno enorme con vero box doccia , stanza enorme pulita e con mobili nuovi,tv enorme nuova , cassaforte e phon , stendino e balcone gigante . L’hotel e’ sempre pulitissimo come le stanze , si vedono tutto il giorno le signore mantenere uno stato eccezzionale di pulizia, è vicinissimo al mare ed alla movida romagnola , la sera siamo stati a visitare Rimini e Riccione sia con il pullman che in auto in brevissimo tempo ed al ritorno il portiere notturno sorveglia a qualsiasi ora . Il parcheggio auto privato dell’hotel è comodissimo . In spiaggia ho consigliato l’hotel arena ad altre famiglie che hanno provato ed hanno confermato la bellezza dell’hotel e dei servizi proposti . Consiglio quindi a tutti gli utenti questi hotel perché è il Top della riviera Romagnola .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Saverio, è sempre un onore ricevere complimenti dai nostri ospiti che ritornano per soggiornare ancora all'Hotel Arena, regalandoci l’opportunità di offrirvi una buona vacanza, sorrisi e tanta cordialità. Il nostro è un lavoro importante che cerchiamo di svolgere al massimo delle nostre capacità e, quando l’hotel Arena viene descritto come in questa recensione, tutti i nostri sforzi sono pienamente ripagati. Grazie per gli apprezzamenti sulla nostra gestione, sulla cucina e siamo felici che vi sia piaciuta la nuova hall e i servizi e gli eventi che offre Rimini. È per noi un immenso piacere avervi come parte della grande famiglia dell’Hotel Arena. Tutto il nostro staff vi ringrazia con affetto, per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, e vi aspetta per la prossima vacanza.

Recensito il 29 agosto 2022 da dispositivo mobile

A malincuore ieri sono tornata a casa. Ho soggiornato in questo splendido hotel dal 21 al 28 agosto. Da subito ho avvertito l'accoglienza e l'ospitalità tipica della Romagna e le stanze non erano da meno. Confortevoli, pulite e completamente nuove. Il cibo variegato e abbondante. La mia pelosetta è stata accolta a braccia aperte e lo stabilimento 106 di Massimiliano non è da meno. Che dire. Da ritornarci sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2022

Gentile Martina Di Napoli,la ringraziamo di cuore per la recensione e per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza nel nostro hotel e consigliarla a tutti gli utenti di TripAdvisor. Per noi è sempre un piacere leggere i vostri commenti perché non solo ci aiutano a migliorare ma ci danno la giusta carica per continuare a svolgere con passione questo lavoro. Gli elogi al nostro staff, sempre attento e cordiale, alle camere, così come alla cucina ci rendono molto orgogliosi. Tutti i risultati raggiunti nel corso degli anni, sono la diretta conseguenza di un lavoro svolto accuratamente da una squadra affiatata pronta a collaborare per la buona riuscita delle vostre vacanze. Con l’augurio di ospitarla nuovamente nel nostro hotel la salutiamo cordialmente.