Priceline
Como, Italia

UNA VACANZA FANTASTICA NEL MIGLIOR HOTEL DELLA RIVIERA

Recensione di Hotel Arena
Punteggio 5,0 su 5Recensito 30 ago 2022
Abbiamo soggiornato in 4 per il nono anno in pensione completa nelle 2 settimane centrali di agosto e siamo stati magnificamente , coccolati e viziati dalla gentilezza e professionalità’ dei gestori dell’hotel . I mitici chef Sofia ed Andrea hanno proposto ogni giorno menu diversi ed abbondanti con ampissima scelta di carne e pesce ed ottimi dolci, il pranzo di ferragosto sembrava un matrimonio , per il compleanno di mia figlia hanno preparato una torta speciale ed era felicissima !!! La colazione è molto ricca con torte della casa , dolce e salato a volontà. Nella nuovissima e bellissima Hall, Paolo e Marco hanno gestito ogni nostra richiesta in maniera super efficiente , uso delle biciclette , Sky , area condizionata e frigobar in stanza , bagno enorme con vero box doccia , stanza enorme pulita e con mobili nuovi,tv enorme nuova , cassaforte e phon , stendino e balcone gigante . L’hotel e’ sempre pulitissimo come le stanze , si vedono tutto il giorno le signore mantenere uno stato eccezzionale di pulizia, è vicinissimo al mare ed alla movida romagnola , la sera siamo stati a visitare Rimini e Riccione sia con il pullman che in auto in brevissimo tempo ed al ritorno il portiere notturno sorveglia a qualsiasi ora . Il parcheggio auto privato dell’hotel è comodissimo . In spiaggia ho consigliato l’hotel arena ad altre famiglie che hanno provato ed hanno confermato la bellezza dell’hotel e dei servizi proposti . Consiglio quindi a tutti gli utenti questi hotel perché è il Top della riviera Romagnola .
Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 1 set 2022
Gentile Saverio, è sempre un onore ricevere complimenti dai nostri ospiti che ritornano per soggiornare ancora all'Hotel Arena, regalandoci l’opportunità di offrirvi una buona vacanza, sorrisi e tanta cordialità. Il nostro è un lavoro importante che cerchiamo di svolgere al massimo delle nostre capacità e, quando l’hotel Arena viene descritto come in questa recensione, tutti i nostri sforzi sono pienamente ripagati. Grazie per gli apprezzamenti sulla nostra gestione, sulla cucina e siamo felici che vi sia piaciuta la nuova hall e i servizi e gli eventi che offre Rimini. È per noi un immenso piacere avervi come parte della grande famiglia dell’Hotel Arena. Tutto il nostro staff vi ringrazia con affetto, per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, e vi aspetta per la prossima vacanza.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
0.2 km da Hotel Arena
Nessun pagamento anticipato
Vedi altri hotel a Marebello
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2022 da dispositivo mobile

A malincuore ieri sono tornata a casa. Ho soggiornato in questo splendido hotel dal 21 al 28 agosto. Da subito ho avvertito l'accoglienza e l'ospitalità tipica della Romagna e le stanze non erano da meno. Confortevoli, pulite e completamente nuove. Il cibo variegato e abbondante. La mia pelosetta è stata accolta a braccia aperte e lo stabilimento 106 di Massimiliano non è da meno. Che dire. Da ritornarci sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2022

Gentile Martina Di Napoli,la ringraziamo di cuore per la recensione e per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza nel nostro hotel e consigliarla a tutti gli utenti di TripAdvisor. Per noi è sempre un piacere leggere i vostri commenti perché non solo ci aiutano a migliorare ma ci danno la giusta carica per continuare a svolgere con passione questo lavoro. Gli elogi al nostro staff, sempre attento e cordiale, alle camere, così come alla cucina ci rendono molto orgogliosi. Tutti i risultati raggiunti nel corso degli anni, sono la diretta conseguenza di un lavoro svolto accuratamente da una squadra affiatata pronta a collaborare per la buona riuscita delle vostre vacanze. Con l’augurio di ospitarla nuovamente nel nostro hotel la salutiamo cordialmente.

Recensito il 20 agosto 2022 da dispositivo mobile

L'hotel Arena ci ospita da 4 anni , siamo sempre felici nel ritrovare cortesia, buon cibo, pulizia impeccabile e un rapporto qualità prezzo che difficilmente si può trovare in giro! Consigliamo questo hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza a Rimini, sappiamo con certezza che nessuno può restare deluso! Infine facciamo i complimenti ai proprietari e a tutto lo staff, continuate così!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2022

Gentile Ilaria G, grazie per le splendide parole con cui ha descritto l’hotel Arena di Rimini. Siamo felici quando ospiti come voi, che frequentano l'hotel da anni, trovano ancora la cortesia, l’ospitalità e la professionalità come se fosse la prima volta che soggiornano all'hotel Arena. Le vostre parole e il vostro entusiasmo sono la conferma più importante per il nostro lavoro e per tutto lo staff che ringrazia di cuore per i complimenti alla loro disponibilità e cortesia. Cordiali saluti e arrivederci a presto per una nuova vacanza insieme.

Recensito il 18 agosto 2022

Terza volta all'hotel Arena e come sempre ci siamo trovati benissimo!
L'hotel è vicinissimo al mare, la pulizia delle camere,del ristorante e degli spazi comuni è eccellente. La cucina è buonissima, varia e abbondante servita con gentilezza e professionalità.
Il rapporto qualità - prezzo è super!
Grazie ai titolari e ai loro collaboratori, sempre disponibili e cordiali, per aver reso la nostra vacanza rilassante e piacevole.
A presto Matteo Simona e Simone

Data del soggiorno: agosto 2022

Gentile simofili73, è un piacere leggere una recensione positiva come questa sull'hotel Arena, che conferma, dopo la terza vacanza consecutiva nel nostro hotel, un giudizio dal titolo " Vacanza top! ", grazie. Lei con parole appropriate descrive molto bene l’ospitalità che riserviamo a tutti i nostri ospiti. Posizione: hotel vicino al mare, ristorazione di qualità e quantità, personale professionalmente motivato e gentile. Grazie per quanto lei ha apprezzato le nostre attenzioni e la qualità della nostra ristorazione, di cui siamo molto orgogliosi. Spero di avervi ancora come graditi ospiti all'hotel Arena e nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 14 agosto 2022

Ottimo rapporto qualità prezzo. Situato a pochi metri dal mare. Siamo stati ospiti di questo hotel con la famiglia, abbiamo trovato un ambiente confortevole e familiare. Servizio ai tavoli efficiente, rapido e cordiale. Ottima cucina, tengo a sottolineare abbondante e variegata. Fortemente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emanuela, grazie per aver impiegato del tempo prezioso per descrivere la sua prima esperienza di vacanza nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che tutto è stato di vostro gradimento: dal servizio ai tavoli all'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale, dalla qualità del cibo alla felice posizione a pochi metri dalla spiaggia. Sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff e la ringrazio per consigliare l’hotel Arena ai lettori di TripAdvisor. Con l’augurio di avervi ancora come ospiti graditi nel nostro hotel, cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 10 agosto 2022

In merito al nostro soggiorno all' hotel Arena di Rimini possiamo fare i seguenti commenti: camera recentemente rinnovata insonorizzata ,completa di una buona aria condizionata, cassaforte, frigo bar , accesso con card, bagno nuovo con grande doccia e finestra, pulizia veramente degna di nota , complimenti alla governante. Cucina sempre varia e di buona qualità per ciò che riguarda i piatti, colazione e buffet verdure buone ma con margini di miglioramento per l'assortimento. Un plauso al responsabile di sala Mino molto simpatico e professionale sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti. La famiglia titolare si impegna a gestire il tutto con famigliarità, cortesia e disponibilità. Il rapporto qualità prezzo , eravamo in all inclusive, è ottimo e mi sento di consigliare senza dubbio l'hotel Arena che con qualche piccolo accorgimento potrebbe ancora migliorare. Buon lavoro ! Dimenticavo i bagni 106 sono ottimi, puliti e ben gestiti.
Mauro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2022

Gentile Mauro F, grazie per le sincere parole con cui ha voluto raccontare, in questa positiva recensione, la sua vacanza all'hotel Arena. Siamo felici di sapere che lei ha apprezzato la nostra ospitalità romagnola ed ha particolarmente gradito la pulizia e l'ordine delle camere e di tutti gli spazi ma soprattutto la cucina. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di cuore per le belle parole spese a favore di tutto il personale e per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, con la speranza di rivedervi presto all'Hotel Arena. Vi invitiamo a tornare a trovarci il prossimo anno per un'altra rilassante vacanza in riviera.