Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2021

Che dire, la famiglia Arena ti fa sentire a casa!
Albergo pulito, accogliente e super efficienti!
La nostra vacanza è stata super aspettiamo il prossimo anno per poter gustare i piatti romagnoli della super cuoca "mamma Arena".
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2021

Gentile Donatella P, siamo davvero felici di sapere che la vostra prima vacanza all’hotel Arena sia stata bellissima, e che vi siate goduti un piacevole soggiorno in un ambiente tranquillo e sereno. Per noi è stato un vero piacere aver ospitato tutta la famiglia, apprezziamo molto i vostri complimenti, felici di sapere che la nostra professionalità, la passione e la nostra sincera attenzione ai desideri dei nostri ospiti traspaia chiaramente nel nostro lavoro. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di cuore per le belle parole spese a favore della nostra cuoca, con la speranza di rivedervi presto all’Hotel Arena. Arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 14 luglio 2021

Ci siamo trovati bene in quanto eravamo li per disputare i campionati italiani 2021 di balli latino.avevamo solo la colazione ma devo dire che era soddisfacente.camere pulite e personale molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Carmy2021, da sempre l'accoglienza, la simpatia e l'ottima cucina sono presenti nel nostro albergo, per regalare ai nostri clienti un soggiorno sereno. Grazie per i complimenti che ovviamente condividerò con tutto lo staff e con l’augurio di averla ancora come ospite gradito all'hotel Arena, cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito il 2 settembre 2020

Hotel in posizione ottima a pochi passi dal mare. La camera spaziosa colazione buona personale sempre disponibile e molto gentile. Camera e spazi comuni sempre molto puliti. Il ristorante a buffet buono.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Gentile ospite, siamo felici di sapere che avete passato una bellissima vacanza all’hotel Arena di Rimini. Grazie per aver apprezzato la nostra colazione,il ristorante,la cortesia e la disponibilità del nostro staff.
Cordiali saluti e arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 1 settembre 2020

Agosto 2020. Albergo, pulito e curato. I proprietari molto gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente per trascorrere una vacanza rilassante senza orari ristretti per colazione e cena.
Donatella

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2020

Gentile Donatella, grazie per questa positiva recensione sull'hotel Arena di Marebello di Rimini.Siamo contenti che abbiate gradito la nostra ospitalità, la nostra colazione e la disponibilità di tutto lo staff. Grazie per consigliare una vacanza all'hotel Arena ai lettori di TripAdvisor. Con l’augurio di averla come gradita ospite cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 23 agosto 2020

Ottimo rapporto qualità/prezzo, camere spaziose e sempre pulite, staff disponibile e super organizzato cosa non da poco in questo periodo.
Colazione assortita e con prodotti di ottima qualità. Peccato non aver provato il pranzo e la cena ma il servizio ristorante con trenino è stato bellissimo soprattutto per le bambine!!
Grazie di tutto e a presto❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2020

Gentile Domenico, innanzitutto la ringrazio per aver scelto il nostro albergo per la sua vacanza e per la positiva recensione sull'hotel Arena. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalità cosi come la colazione gustosa e la disponibilità dello staff in un atmosfera familiare per fare trascorrere vacanze serene a tutti i nostri ospiti. La vostra soddisfazione, e quella di tutti gli ospiti dell'hotel Arena, è il motivo per cui continuiamo a migliorare la qualità dei nostri servizi e della nostra ospitalità. Un cordiale saluto a tutta la famiglia da parte del nostro staff, con l’augurio di rivederci al più presto per un’altra vacanza insieme.