Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2021

Ci siamo trovati bene in quanto eravamo li per disputare i campionati italiani 2021 di balli latino.avevamo solo la colazione ma devo dire che era soddisfacente.camere pulite e personale molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2021

Gentile Carmy2021, da sempre l'accoglienza, la simpatia e l'ottima cucina sono presenti nel nostro albergo, per regalare ai nostri clienti un soggiorno sereno. Grazie per i complimenti che ovviamente condividerò con tutto lo staff e con l’augurio di averla ancora come ospite gradito all'hotel Arena, cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito il 2 settembre 2020

Hotel in posizione ottima a pochi passi dal mare. La camera spaziosa colazione buona personale sempre disponibile e molto gentile. Camera e spazi comuni sempre molto puliti. Il ristorante a buffet buono.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Gentile ospite, siamo felici di sapere che avete passato una bellissima vacanza all’hotel Arena di Rimini. Grazie per aver apprezzato la nostra colazione,il ristorante,la cortesia e la disponibilità del nostro staff.
Cordiali saluti e arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 1 settembre 2020

Agosto 2020. Albergo, pulito e curato. I proprietari molto gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente per trascorrere una vacanza rilassante senza orari ristretti per colazione e cena.
Donatella

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2020

Gentile Donatella, grazie per questa positiva recensione sull'hotel Arena di Marebello di Rimini.Siamo contenti che abbiate gradito la nostra ospitalità, la nostra colazione e la disponibilità di tutto lo staff. Grazie per consigliare una vacanza all'hotel Arena ai lettori di TripAdvisor. Con l’augurio di averla come gradita ospite cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 23 agosto 2020

Ottimo rapporto qualità/prezzo, camere spaziose e sempre pulite, staff disponibile e super organizzato cosa non da poco in questo periodo.
Colazione assortita e con prodotti di ottima qualità. Peccato non aver provato il pranzo e la cena ma il servizio ristorante con trenino è stato bellissimo soprattutto per le bambine!!
Grazie di tutto e a presto❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Rossi, Proprietario presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2020

Gentile Domenico, innanzitutto la ringrazio per aver scelto il nostro albergo per la sua vacanza e per la positiva recensione sull'hotel Arena. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalità cosi come la colazione gustosa e la disponibilità dello staff in un atmosfera familiare per fare trascorrere vacanze serene a tutti i nostri ospiti. La vostra soddisfazione, e quella di tutti gli ospiti dell'hotel Arena, è il motivo per cui continuiamo a migliorare la qualità dei nostri servizi e della nostra ospitalità. Un cordiale saluto a tutta la famiglia da parte del nostro staff, con l’augurio di rivederci al più presto per un’altra vacanza insieme.

Recensito il 6 ottobre 2019

Hotel tre stelle , pulizia ottima , rapporto qualita'/ prezzo molto buono , personale eccellente , qualita'del sonno buono , menu' vario e buono con possibilita' di bis , buffet sempre rifornito , titolari sempre disponibili e cordiali . Soggiorno da favola .

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo R, Direttore presso Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2019

Gentile Edoardo, grazie per aver impiegato del tempo prezioso per descrivere la sua esperienza di vacanza all’Hotel Arena. Siamo felici di sapere che tutto è stato di vostro gradimento: dalla pulizia all'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale, dalla varietà del cibo alla qualità del sonno. Sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff, ringraziandola e con l’augurio di avervi ancora come ospiti graditi nel nostro hotel, cordiali saluti ed arrivederci a presto.