Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019

Abbiamo soggiornato per il 7°anno nella settimana di ferragosto ma ogni anno ci stupiamo delle novità. Inserito il servizio biciclette in hotel, rifatte le luci i tavoli e l'A/C nella sala da pranzo non manca più nulla per trascorrere una bella vacanza al mare. Camera spaziosa,fresca, silenziosa,pulitissima, TV con SKY, mini-frigobar, fon e arredamento nuovo. Bagno enorme con il box doccia grandissimo. La cucina è fantastica, dalla colazione (torte fatte in casa, uova strapazzate a richiesta,bevande di ogni tipo ecc...) al pranzo ed alla cena (tutto preparato a mano con porzioni abbondantissime e cibo freschissimo, dal pesce alla carne tutti giorni è tutto ottimo). L'hotel è vicinissimo al mare e in posizione strategica per ogni servizio da me provato (parrucchiere, LunaPark,banca,market, feste serali, locali notturni, pullman per Rimini/Riccione, allenamenti mattutini in spiaggia). Ho parcheggiato l'auto nuova nel vicino Parking convenzionato, è stata un ottima soluzione era controllata H24 al sicuro ed è andata benissimo. In Hotel l'ospitalità romagnola si respira nell'aria, l'ambiente è familiare ma molto professionale, adatto ai bambini e giovani, anche quest'anno le mie figlie hanno stretto molte nuove amicizie e non volevano più andare a casa. Complimenti a tutto lo staff, dal grande cameriere Antonio sempre pronto e disponibile, a Sofia e Andrea in cucina, a Paolo e Marco alla reception. Hotel consigliatissimo a tutti , noi ci torneremo sicuramente . Saverio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2019

Gentile Saverio v, grazie per aver rinnovato la fiducia nei confronti dell'Hotel Arena, è sempre un onore ricevere complimenti dai nostri più cari amici, soprattutto da ospiti che come te ci frequentano da molti anni. Ti siamo realmente grati per aver speso del tempo prezioso per descrivere in maniera così sincera e dettagliata la vostra esperienza di vacanza nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che tutto è stato di vostro gradimento: dalla pulizia ai piatti preparati dallo chef, dai servizi offerti dall’hotel ai confort in camera. È bello sapere che la nostra passione e dedizione per questo lavoro compaia anche agli occhi di chi viene a trovarci. Da parte nostra non possiamo che rinnovare il nostro quotidiano impegno per continuare a mantenere l’alto standard qualitativo ottenuto con un costante e tenace lavoro. Fa piacere sapere che avete apprezzato talmente la vacanza all'hotel Arena da consigliarlo a tutti i lettori di TripAdvisor e che pensate già di ritornare in futuro perciò ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti. Un affettuoso saluto da parte di tutto lo staff e arrivederci a presto.

Recensito il 21 agosto 2019

Anche quest'anno io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questa struttura alberghiera e come sempre non siamo rimasti delusi. La camera sempre pulita, il cibo ottimo e abbondante, lo staff sempre pronto ad accogliere e soddisfare ogni nostro desiderio. Grazie al signor Paolo, alla sua famiglia, ad Alex e ad Antonio che ci fanno sentire a come a casa e ci coccolano ogni giorno. Peccato che la vacanza sia finita così in fretta. Ci rivedremo il prossimo anno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2019

Gentile baccaille, grazie siamo orgogliosi di aver reso così soddisfacente la sua vacanza e di aver avuto di nuovo il piacere di ospitare una persona come lei. I complimenti dei nostri fedeli ospiti che ritornano a trovarci riempiono di gioia il nostro cuore. Arrivederci a presto e grazie di nuovo per le sue bellissime parole.

Recensito il 16 agosto 2019

Oggi abbiamo lasciato un hotel molto carino e confortevole! Posizione centrale, pulito, accogliente, buona ristorazione a qualsiasi pasto, nuovo e con personale stupendo! Che dire, lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una bella vacanza sia in famiglia che con amici!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2019

Gentile Debora, che dire…dopo una recensione così. Grazie per i complimenti sulla nostra ospitalità e sui nostri servizi, a noi fa piacere sapere che avete trascorso una settimana meravigliosa all'hotel Arena. Grazie di cuore a nome di tutto lo staff per gli elogi alla nostra cucina e per consigliare l'hotel Arena ai lettori di TripAdvisor. Cordiali saluti e arrivederci a presto.

Recensito il 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo purtroppo lasciato quest’hotel favoloso.....che dire ...dispiaciuti tantissimo di dover andar via ma purtroppo a tutto c’è un inizio ed una fine ....consiglio vivamente questa struttura per tutto e per tutti, sia coppie che famiglie, non sbagliate sicuramente ......tutto impeccabile, pulizia, cibo, personale, camera, servizio spiaggia......camera confortevole sempre pulita, in ordine e profumata ogni giorno.... la ristorazione ottima in tutti i pasti (colazione, pranzo e cena)...il personale in sala, soprattutto il Grande ANTONIO, sempre pronto e attento in tutto e per tutto, non fa mancare mai nulla, sempre gentile e con il sorriso, educato e pronto a soddisfare ogni tua richiesta .....impeccabile...!!!
La struttura è molto bella, accogliente e confortevole ...vicina al mare ed al bagno 106 Massimiliano , anch’esso molto carino e ben organizzato......i proprietari dell hotel sono persone educatissime, sempre gentili e disponibili...
Se avessi potuto segnare più stelle lo avrei fatto ma il massimo è cinque....
Sicuramente torneremo a trovarvi ...anzi la prossima volta saremo in 3 e non più in 2 ....
Antonino ed Emanuela ....

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2019

Gentili Antonino e Emanuela, vi siamo molto grati per questa recensione positiva, e siamo molto contenti che voi abbiate passato una vacanza meravigliosa all'hotel Arena. Le vostre gentili parole per descrivere la vostra vacanza nel nostro hotel è per noi motivo di grande soddisfazione. Noi cerchiamo ogni giorno di fare di più e di offrire ai nostri ospiti i servizi migliori, per fare in modo che tutti possiate tornare felici e riposati dalle vacanze, ma soprattutto con un bel ricordo. Grazie di cuore per i complimenti e speriamo che davvero torniate in vacanza all'hotel Arena, dove noi saremo molto felici di accogliervi nuovamente, cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 17 luglio 2019

Abbiamo passato una settimana in totale relax grazie anche all'ottima accoglienza dello staff. I pasti sono buonissimi, tutti preparati dall'ottima cuoca Sofia. La pulizia era impeccabile ogni giorno. Un'ottima disponibilità di tutto lo staff, consigliamo a tutti di andarci. Ci torneremo in futuro. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2019

Gentile PungeaDinu,la ringrazio molto per l’ottima recensione sul nostro hotel e per i complimenti sulla disponibilità e cortesia del personale che condividerò con tutto lo staff.
La ringrazio calorosamente per aver esaltato la pulizia impeccabile e la qualità della cucina aspetti molto rilevanti per la definizione della qualità di un albergo. Grazie di cuore per la promessa di tornare a trovarci per le prossime vacanze e di consigliare l’Hotel Arena a tutti i lettori di TripAdvisor sperando di potervi accogliere nuovamente, cordiali saluti ed arrivederci a presto.