Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo purtroppo lasciato quest’hotel favoloso.....che dire ...dispiaciuti tantissimo di dover andar via ma purtroppo a tutto c’è un inizio ed una fine ....consiglio vivamente questa struttura per tutto e per tutti, sia coppie che famiglie, non sbagliate sicuramente ......tutto impeccabile, pulizia, cibo, personale, camera, servizio spiaggia......camera confortevole sempre pulita, in ordine e profumata ogni giorno.... la ristorazione ottima in tutti i pasti (colazione, pranzo e cena)...il personale in sala, soprattutto il Grande ANTONIO, sempre pronto e attento in tutto e per tutto, non fa mancare mai nulla, sempre gentile e con il sorriso, educato e pronto a soddisfare ogni tua richiesta .....impeccabile...!!!
La struttura è molto bella, accogliente e confortevole ...vicina al mare ed al bagno 106 Massimiliano , anch’esso molto carino e ben organizzato......i proprietari dell hotel sono persone educatissime, sempre gentili e disponibili...
Se avessi potuto segnare più stelle lo avrei fatto ma il massimo è cinque....
Sicuramente torneremo a trovarvi ...anzi la prossima volta saremo in 3 e non più in 2 ....
Antonino ed Emanuela ....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2019

Gentili Antonino e Emanuela, vi siamo molto grati per questa recensione positiva, e siamo molto contenti che voi abbiate passato una vacanza meravigliosa all'hotel Arena. Le vostre gentili parole per descrivere la vostra vacanza nel nostro hotel è per noi motivo di grande soddisfazione. Noi cerchiamo ogni giorno di fare di più e di offrire ai nostri ospiti i servizi migliori, per fare in modo che tutti possiate tornare felici e riposati dalle vacanze, ma soprattutto con un bel ricordo. Grazie di cuore per i complimenti e speriamo che davvero torniate in vacanza all'hotel Arena, dove noi saremo molto felici di accogliervi nuovamente, cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 17 luglio 2019

Abbiamo passato una settimana in totale relax grazie anche all'ottima accoglienza dello staff. I pasti sono buonissimi, tutti preparati dall'ottima cuoca Sofia. La pulizia era impeccabile ogni giorno. Un'ottima disponibilità di tutto lo staff, consigliamo a tutti di andarci. Ci torneremo in futuro. Grazie di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2019

Gentile PungeaDinu,la ringrazio molto per l’ottima recensione sul nostro hotel e per i complimenti sulla disponibilità e cortesia del personale che condividerò con tutto lo staff.
La ringrazio calorosamente per aver esaltato la pulizia impeccabile e la qualità della cucina aspetti molto rilevanti per la definizione della qualità di un albergo. Grazie di cuore per la promessa di tornare a trovarci per le prossime vacanze e di consigliare l’Hotel Arena a tutti i lettori di TripAdvisor sperando di potervi accogliere nuovamente, cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 15 luglio 2019

Tutto perfetto camere belle e sempre pulite, cordialità e simpatia,una famigliarità stupenda, cucina casalinga Paolo,Marco,Sofia,Andrea una famiglia favolosa con collaboratori bravi,sempre sorridenti e gentilissimi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2019

Gentile Marinella, la ringraziamo per la positiva recensione sull'hotel Arena di Marebello. Quelli da lei menzionati sono i nostri servizi che rappresentano importanti punti di forza della nostra ospitalità. Dietro ogni servizio offerto c’è un importante lavoro da parte di tutto lo staff, poiché amiamo curare i piccoli dettagli, convinti che siano le piccole cose a fare la differenza in una vera vacanza. Il suo apprezzamento per queste cose, ci riempie il cuore di gioia. Grazie davvero per aver dedicato tempo prezioso a scrivere di noi, con l’augurio di avervi ancora come graditi ospiti all'hotel Arena di Marebello, cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 15 luglio 2019

Hotel 3 stelle ma vale molto di più gestione famigliare,molto bello e ben strutturato ottime camere nei bagni,clima e tv,ottimo il pacchetto alla inclusive che comprende veramente tutto,e poi che dire la cucina uno dei punti forza. complimenti allo staff hotel arena

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Iuri, grazie per il tempo che ha voluto dedicare all'hotel Arena per scrivere questa positiva recensione. Siamo contenti nell'apprendere che lei giudica il nostro hotel più di un 3 stelle perché ha ottimi servizi, per il cibo eccellente e per la cura e professionalità di tutto lo staff che ringrazia per i complimenti.Un affettuoso saluto da parte di tutto lo staff. Cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Finisce oggi la mia esperienza in questo hotel.
Esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista... L hotel non è molto grande credo una 30 di camere divise su tre piani....le ca mere (la nostra una quadrupla con letto a castello) è grande abbastanza per vivere tranquillanti in 4 con due bambini... Camera di recente ristrutturazione... Bagno con doccia chiusa e molto ampia... Nella camera è presente l'aria condizionata da gestire in completa autonomia...inoltre è presente un piccolo balcone dove stendere qualche indumento...
La cucina è molto curata e soprattutto molto ma molto buona con cibo fresco e ottimamente cucinato...
Infine due parole x ringraziare il titolare e suo figlio che non ci hanno fatto sentire ospiti ma come a casa e un grazie ad Antonio e Alex x l'ottimo servizio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo R, Direttore alle Hotel Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2019

Gentile Piero, la ringrazio vivamente per aver condiviso pubblicamente la vostra esperienza. I commenti espressi contribuiscono al nostro impegno per rendere i soggiorni dei nostri ospiti ancora più belli. Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato eccezionale sotto tutti i punti di vista, perché questo è il riconoscimento che ci piace ottenere dal nostro lavoro.
Con parole appropriate lei descrive molto bene l’accoglienza e i servizi che riserviamo a tutti i nostri ospiti, ristorazione di qualità, servizi per gli ospiti e personale professionalmente motivato e gentile ed atmosfera familiare per fare trascorrere vacanze serene a tutti i nostri ospiti. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite con la sua famiglia. Cordiali saluti ed arrivederci a presto.