“Per chi sa accontentarsi ”
Recensione di Il Cocchiere

Il Cocchiere
Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le foto non rispecchiano la realtà, antipasto risicato, buono il timballo salsiccia e broccoli, mentre i paccheri erano crudi, per i bambini semplici pennette al sugo.
Tagliata di carne cotta al punto giusto, cotoletta e patatine per i bambini nella norma.
Per finire frutta anche questa risicata e una zeppola.
Tirando le somme, e a mio esclusivo parere, esperienza che finisce qui.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Giuseppe, grazie per il suo commento.
Ci spiace di aver deluso le sue aspettative. Siamo dispiaciuti dal suo voto/giudizio, dal quale percepiamo un disappunto sulla quantità delle porzioni, anche se sembra aver molto gradito sia il timballo di salsiccia e broccoli, che la tagliata di carne. Ci piacerebbe
avere l'opportunità di riaverla con noi, per poterle garantire un'esperienza più soddisfacente e riuscire a farla ricredere.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo agriturismo ... devo premettere che il luogo lascia un po’ perplessi dalle foto sembra tenuto bene invece non è così dal vivo ... le pietanze non sono state un granché fatta eccezione per la pasta e patate veramente buona ... per il resto per i 25 € che ho pagato credetemi ci sono agriturismi dove veramente ho pranzato divinamente... mo spiace ma non lo consiglio ne ci tornerò

Salve Annalisa, grazie per la sua recensione.
Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare il suo palato, tranne per la pasta e patate, che sembra aver molto gradito, siamo contenti!
La invitiamo comunque a venirci a trovare nuovamente, per potersi ricredere sulla qualità della nostra cucina, tanto apprezzata dai nostri clienti.
Cordiali saluti.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A pranzo di domenica con amici e bimbi al seguito abbiamo preso il menù fisso con un rapporto qualità prezzo buono. A scelta anche portate alla carta. Le portate sono state giuste ma di buona qualità. C è molto spazio all' esterno che i bimbi non hanno sfruttato al massimo per il freddo e per questo contiamo sicuramente di ritornarci con il bel tempo. Da noi consigliato.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Nello, grazie per il suo commento.
Ci fa piacere che la sua esperienza sia stata molto positiva e che le siano piaciuti sia la nostra cucina che il posto.
L'aspettiamo presto con i suoi bambini, magari con un po' più di caldo, in modo che possiate godere degli spazi esterni.
A presto.
Cordiali saluti.

Recensito 25 gennaio 2018

Questo è un posto perfetto per chi ha voglia di passare un pomeriggio con la sua famiglia e perché no anche una bella serata in compagnia di amici, infatti si sta sempre tranquilli e non c'è mai confusione le pietanze offerte sono di una bontà unica e c'è anche un parchetto per far giocare i più piccoli o per passeggiare.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Italo, grazie per le cinque stelle e le bellissime parole spese per la nostra struttura.
Ci farebbe molto piacere accoglierla nuovamente per poterle far assaggiare altre specialità. Se le va ci segua anche sulla pagina facebook Agriturismo Il Cocchiere dove pubblichiamo le foto dei nostri piatti e degli eventi periodici. A presto.

Recensito 19 dicembre 2017

Sono stato al Cocchiere di Poggiomarino il giorno di Pasquetta 2017 insieme ai miei amici e devo dire che ho trovato un ambiente molto accogliente, nonché un'ottima cucina!!!

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Salve Francesco. Grazie per essersi ricordato di noi e aver recensito il nostro agriturismo.
È bello leggere che l' ambiente le sia piaciuto e che abbia gradito la nostra cucina.
Spero venga a trovarci ancora, per gustare altre specialità. L'aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!