“pefetto”

Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2016

Comunione di mio nipote,ed abbiamo scelto bene.Buon cibo,personale gentile,veloce ed accogliente e prezzi da favola.Ci ritorneremo a breve.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2016

Gentile Franco. Grazie mille! È stato un piacere avervi nostri ospiti per un giorno così importante. Tornate a trovarci presto, vi aspettiamo con affetto.

Recensito 6 giugno 2016

Posto rilassante (bambini scalpitanti a parte), per il contesto delizioso. La location è accogliente. Devo dire che sarei rimasta lì per tutta l'estate.
Il proprietario (padre) è una persona adorabile, accomodante.
Cibo ottimo. Camerieri servizievoli e cordiali.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato vedere gli asinelli, il cavallo e i volatili in condizioni un po' precarie. Troppa puzza, troppi "bisogni" alla mercè delle mosche e gli animali mangiavano cibo che servono ai clienti... non sono un veterinario, ma credo che gli animali non debbano mangiare paccheri, per dire. Oltretutto avevano degli strani tremori alle gambette, e mi hanno fatto tenerezza. Per il resto, consiglio di andarci, per il cibo ed il clima familiare!

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2016

Cara ospite, grazie per il tuo commento e per le cinque stelline.
Siamo davvero felici, in particolar modo il papà, che ringrazia per i complimenti!
Il fatto che gli animali vivono negli stessi spazi in cui fanno i loro bisogni è normale,
stai tranquilla! Ce ne prendiamo cura ogni giorno e sono costantemente controllati dai veterinari. Tuttavia non si riesce a garantire tutto il giorno la massima pulizia, sono pur sempre animali da fattoria e non casalinghi.
Ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo, a presto. saluti!

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale molto grande diviso in varie location cibo discreto lo consiglerei se non fosse per il personale di sala pessimi senza esperienza e confusionari

Gentile Francesco. Grazie per il tuo commento.
Siamo contenti che tu abbia apprezzato molto la nostra struttura, ci spiace invece per il tuo pensiero sul personale, che spesso nelle recensioni è molto apprezzato per gentilezza e cortesia. Posso pensare che magari un un momento di duro lavoro, con il locale pieno, ti sono potuti sembrare confusionari. Ma senza esperienza, ti assicuro di no!
Ti invito nuovamente a venirci a trovare per poterti ricredere. A presto. Saluti!

Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.
✔Nicola (il proprietario) disponibilissimo; ✔ il personale molto attento alle esigenze dei clienti e sempre sorridenti ed educati;
✔Cibo buonissimo;
✔ bello lo spazio verde con animali e giochi per bambini.
Ottimo!

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

Gentile ospite, ti ringraziamo per questa bellissima recensione. Siamo molto felici che tu abbia trascorso un bel compleanno. Ti ringraziamo per avere apprezzato la gentilezza e la premura che dedichiamo ad ogni ospite, la nostra cucina e la location. Nell'attesa di averti presto con noi per un'altra occasione, ti salutiamo cordialmente!

Recensito 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Davvero una piacevole esperienza! La struttura è spaziosa, organizzata in un corpo centrale con vari gazebi attrezzati. Intorno un ruscello artificiale con pesci anche molto grandi e rane. Piccola area attrezzata per bimbi con altalene e scivoli. Tutto discretamente curato. Pur essendo affollato, il servizio è stato attento e piacevole con camerieri gentili. Il pranzo prevedeva un menu' fisso ( 25 euro adulti e 15 bambini) con 2 antipasti e 2 primi, un secondo, frutta e dolce, amaro e caffè. compresa nel menu' solo 1 bottiglia di acqua ogni 4 persone, 1 coca e 1 bottiglia di vino. Cibo buono ma non eccellente. Unica nota negativa sono gli animali e il terreno non proprio curatissimi. Alcuni attrezzi anche pericolosi erano troppo alla portata di bambini. In definitiva lo consiglio!

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2016

Gentile Simona, ti ringraziamo per la tua bellissima recensione e per averci assegnato 4 stelline. Ci fa piacere che la festa della mamma sia stata un'esperienza molto piacevole.
Se ti riferisci al museo agricolo, ci sono diversi utensili che potrebbero anche essere pericolosi se toccati da mani maldestre, è per questo che consigliamo sempre di non lasciare mai i bambini da soli in questi luoghi. Siamo davvero lieti se torni a trovarci presto.
Ti aspettiamo.Tanti saluti!

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!