“Un incantevole giornata....”

Al n.7 in classifica su 23 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa struttura su Facebook...siamo andati con la speranza di trovare un posticino tranquillo e famigliare,le nostre aspettative si sono confermate quando al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente dai camerieri che ci hanno portato al nostro tavolo, prima di cominciare il pranzo abbiamo fatto un giretto nel parco, abbastanza grande e ordinato, seguendo un finto laghetto pieno di rane e carpe si arriva ad una serra per la coltivazione di alcuni ortaggi, è un lato adibito a piccolo museo di alcune carrozze cocchi e attrezzi dell Secolo scorso, seguendo si arriva ad un recinto con degli asinelli e cavalli , che mangiano tra oche e galline, ed è possibile vedere qualche pavone e galletto in altra zona, il pranzo è stato di nostro gradimento... Pietanze semplici del posto ma deliziosamente composte, le porzioni erano abbondanti e ben cotte, specie il timballo e le penne alla
Crema di zucca, insomma un posto per famiglie e per coppie per passare qualche ora di tranquillità e immersi nella natura.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2016

Vincenzo ti ringraziamo per questa bellissima recensione.
Grazie per aver apprezzato il nostro agriturismo e per consigliarlo come posto per trascorrere una bella giornata a coppie e famiglie.
Grazie anche per gli apprezzamenti al nostro personale e alla nostra cucina, siamo felici che tu abbia gradito molto e che le tue aspettative siano state confermate.
Nell'attesa di averti nuovamente con noi, ti salutiamo cordialmente!

Recensito 21 marzo 2016

Un locale molto carino con un staff simpatico ed professionale. Il menu' e varie, interessante e saporito con un ottimo il rapporto qualità prezzo (abbiamo scelto il menu' fisso a 25€ a testa, 15€ per i bimbi).
Ampio spazio per i bimbi, tanta verde da giocare e animali da vedere.

Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Titolo" afin ro munn" La fine del mondo posto accogliente personale garbato menu all'altezza antispasto alto livello così dicasi dei primi e dulcis in fondo i secondi qualità prezzo in sintonia da ritornarci sicuramente

Recensito 12 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente accogliente e familiare, cibo casereccio e di buona qualità, buon rapporto qualità prezzo,personale gentile e disponibile

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2016

Gentile Stefano, grazie mille per la sua recensione.
Lavoriamo ogni giorno con amore, per rendere il nostro agriturismo "accogliente e familiare" proprio come lo ha definito lei. Siamo contenti di aver permesso al piccolo Paolo di trascorrere un felice compleanno. Grazie per i complimenti alla qualità della cucina e al personale, i ragazzi saranno contenti! Venga a trovarci presto, l'aspettiamo. Saluti!

Recensito 8 marzo 2016

Ci sono stata in occasione di un festeggiamento di un compleanno, udite udite, di ottantenni!
Posto rustico, cucina locale buona.
Ambiente familiare.
Piace molto anche ai bambini visto l'area verde e la fattoria :)

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2016

Gentile Carmen,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scriverci una recensione.
Siamo contenti che si sia trovata bene, ed abbia trascorso una piacevole serata in un'occasione così importante!
Speriamo di poterla avere ancora nostra gradita ospite. A presto

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Terzigno, Provincia di Napoli

Terzigno, Provincia di Napoli

Palma Campania, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!