“Qualità e gusto superlativi ma servizio pessimo!”
Recensione di Il Cocchiere

Il Cocchiere
Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

La location é davvero bella, i.interessante sia.per adulti che per i bambini. Il.gusto.é ricercato, ottimo...senza parole, ma il servizio é penoso.
Tra una portata ed un'altra 1 ora e mezza di attesa, chiesi il menù fisso proprio per nn.lasciare il locale alle 19 di.sera, mai cavolata più grande. Cosa ancora peggiore é la scortesia di una cameriera che.dopo vari reclami, fatti.sempre.con.educazione, é arrivata.quasi a lanciarmi il.dolce sul tavolo, mi squadrava dalla testa ai piedi come se.fossi.l'unica che quel.giorno.si stesse lamentando, mi dispiace.cara ma come.cameriera fai veramente schifo. Chapeau invece al cameriere, molto carino educato e gentile.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015

Gentile Sandra,

la ringraziamo per la sua recensione sul nostro Agriturismo.
Siamo contenti che abbia apprezzato molto la struttura e la nostra cucina, dall'altra parte ci spiace un po' che nonostante ciò abbia lasciato solo due stelline. Ci scusiamo nel caso in cui l'atteggiamento di una persona del nostro staff, avesse urtato la sua sensibilità.
Ci battiamo sempre con i nostri ragazzi, affinché l'accoglienza e la cortesia verso i nostri ospiti siano valori di casa! La invitiamo nuovamente a venirci a trovare, per assaggiare le nostra cucina che ha tanto apprezzato.

A presto. Cordiali saluti

Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Adatto a famiglie e a coppie di amici, piatti giusti e gustosi..... prezzi un pò alti ma cibo di qualità.

Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante già qualche tempo fa ad una cerimonia dv mangiammo davvero bene , c'era un insalata di farro davvero buonissima . Andai qualche tempo dopo con la mia ragazza e chiesi un po di cose che mangiai alla cerimonia ma il cameriere mi disse che avevano rinnovato e avevano cambiato totalmente il menù . Presi allora la seppia cn aceto balsamico e radicchio ma alla fine quello che mi viene servito è più radicchio che seppia , le pizze invece nella norma ma niente di che . Quello che dico io è cambiate in meglio non in peggio Va migliorata inoltre anche un po la struttura anche se nn è male .

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2015

Gentile ospite, grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.

Siamo lieti che abbia gradito i piatti realizzati per la cerimonia alla quale ha partecipato qualche tempo fa, tuttavia ci spiace che quando sia tornato a trovarci tempo dopo, non abbia trovato le stesse specialità. Le spiego come funziona, i menu per le cerimonie sono sempre diversi dal menu alla carta o almeno non proprio uguali. È ovvio che per una cerimonia o un evento speciale offriamo ai nostri ospiti delle proposte di menu differenti rispetto al quotidiano.

Inoltre quando cambiamo i menu, cerchiamo di farlo sempre a piccoli step, senza essere traumatici per gli ospiti abituali e a parere di questi ultimi, sempre in meglio ma non in peggio.
È per questo che la invito a tornare a trovarci, visto che è passato un anno dall'ultima volta. Magari venga a provare i nuovi menu, vedrà non se ne pentirà.

L'aspettiamo! Cordiali saluti.

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non è chissà che cosa, è carino rustico un giardino con un piccolo fiume artificiale, giostrine per i bambini, degli animali ci sono e cmq la cucina è buona. Adatto cmq per cene e pranzi non impegnativi. Cmq è uno dei migliori in quella zona.

Recensito 15 settembre 2015

Posto accogliente sia all'interno che all'esterno. Giochi per bimbi e casti prati. Cibo ottimo e di qualità

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!