“Una rilassante giornata!”

Al n.7 in classifica su 23 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo domenica in questo agriturismo e devo dire che è risultato davvero un posto carino ed accogliente.. il personale gentilissimo, il cibo buono.. e cosa molto importante i bimbi tra animali giostre e laghetto si sono divertiti tantissimo..! Sicuramente lo consiglio e spero di ritornarci presto..

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2015

Gentile Gabriella,

le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando questa recensione sul nostro
Agriturismo. Leggiamo con molto piacere che il nostro personale, il cibo e la location
abbiano risposto alle sue aspettative e cosa molto più importante abbiano permesso ai suoi bimbi
di trascorrere una piacevole giornata. Ne siamo davvero felici!
Aspettiamo con piacere di darle la bentornata insieme alla sua famiglia.
A presto, cari saluti!

Recensito 8 settembre 2015

In questo agriturismo ci sono stato molte volte e devo dire che è davvero ottimo, cucina ottima e tutto fresco,staff gentile e professionale e poi sopratutto veloce.

Recensito 4 settembre 2015

siamo stati domenica a pranzo abbiamo preso 6 menù completi tutto ottimi ad un prezzo giusto solo 150 € in totale cordialità unica personale educato e gentile complimentoni

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati domenica e veramente bello personale gentilissimo e all altezza cibo ottimo da ritornarci sicuramente

Grazie, Valentina Sette... E
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ore 21 ho chiamato per prenotare un tavolo, ci ha risposto un signore molto gentile che ha accolto la nostra prenotazione... Ore 21.20 siamo li... Il tavolo già pronto ci hanno accolto con professionalità e subito a nostra disposizione... Ore 21.40 iniziamo a mangiare... Cibo ottimo, delizioso e fresco... Un antipasto lungo ma veramente buono su tutte le portate... Poi arriva la carne!!! Super buona !!!! Nulla da dire... Abbiamo mangiato, bevuto e i bimbi si sono divertiti tra laghetto, giochi e animali... Ottimo!!! Ritorneremo sicuramente... Ah dimenticavo prezzi buoni...

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile Anna, grazie per aver lasciato questa bella recensione sulla nostra struttura.
Siamo lieti che sia stato tutto di suo gradimento, dalla velocità del servizio, alla qualità del
cibo e soprattutto che i bimbi si siano divertiti. Torni a trovarci presto con la sua famiglia, l'aspettiamo con piacere.
Se le va può seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Agriturismo Il Cocchiere.

Saluti, a presto!

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Poggiomarino, Provincia di Napoli
Terzigno, Provincia di Napoli

Terzigno, Provincia di Napoli
Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!