“ottimo agriturismo”

Al n.7 in classifica su 23 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2015

In questo agriturismo ci sono stato molte volte e devo dire che è davvero ottimo, cucina ottima e tutto fresco,staff gentile e professionale e poi sopratutto veloce.

Recensito 4 settembre 2015

siamo stati domenica a pranzo abbiamo preso 6 menù completi tutto ottimi ad un prezzo giusto solo 150 € in totale cordialità unica personale educato e gentile complimentoni

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati domenica e veramente bello personale gentilissimo e all altezza cibo ottimo da ritornarci sicuramente

Grazie, Valentina Sette... E
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ore 21 ho chiamato per prenotare un tavolo, ci ha risposto un signore molto gentile che ha accolto la nostra prenotazione... Ore 21.20 siamo li... Il tavolo già pronto ci hanno accolto con professionalità e subito a nostra disposizione... Ore 21.40 iniziamo a mangiare... Cibo ottimo, delizioso e fresco... Un antipasto lungo ma veramente buono su tutte le portate... Poi arriva la carne!!! Super buona !!!! Nulla da dire... Abbiamo mangiato, bevuto e i bimbi si sono divertiti tra laghetto, giochi e animali... Ottimo!!! Ritorneremo sicuramente... Ah dimenticavo prezzi buoni...

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile Anna, grazie per aver lasciato questa bella recensione sulla nostra struttura.
Siamo lieti che sia stato tutto di suo gradimento, dalla velocità del servizio, alla qualità del
cibo e soprattutto che i bimbi si siano divertiti. Torni a trovarci presto con la sua famiglia, l'aspettiamo con piacere.
Se le va può seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Agriturismo Il Cocchiere.

Saluti, a presto!

Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato la domenica dopo ferragosto in famiglia e abbiamo optato per un pranzo con pappardelle ai funghi porcini e Angus. La qualità del primo piatto è senza dubbio buona e di qualità, invece la qualità della carne non era cattiva, ma nemmeno eccellente. Infine, ho preso come dolce un connubio tra pistacchio e cioccolato che consiglio tantissimo agli amanti del pistacchio. La location è un'imitazione di agriturismo ed è ottima per andare in famiglia specie con bambini. Unico neo è stato l'attesa tra un piatto all'altro. Il ristorante era molto affollato e abbiamo atteso mezz'ora per il primo piatto e quasi un'ora per il secondo!

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Poggiomarino, Provincia di Napoli
Terzigno, Provincia di Napoli

Terzigno, Provincia di Napoli
Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!