“Ottimo”

Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Poggiomarino
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ore 21 ho chiamato per prenotare un tavolo, ci ha risposto un signore molto gentile che ha accolto la nostra prenotazione... Ore 21.20 siamo li... Il tavolo già pronto ci hanno accolto con professionalità e subito a nostra disposizione... Ore 21.40 iniziamo a mangiare... Cibo ottimo, delizioso e fresco... Un antipasto lungo ma veramente buono su tutte le portate... Poi arriva la carne!!! Super buona !!!! Nulla da dire... Abbiamo mangiato, bevuto e i bimbi si sono divertiti tra laghetto, giochi e animali... Ottimo!!! Ritorneremo sicuramente... Ah dimenticavo prezzi buoni...

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile Anna, grazie per aver lasciato questa bella recensione sulla nostra struttura.
Siamo lieti che sia stato tutto di suo gradimento, dalla velocità del servizio, alla qualità del
cibo e soprattutto che i bimbi si siano divertiti. Torni a trovarci presto con la sua famiglia, l'aspettiamo con piacere.
Se le va può seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Agriturismo Il Cocchiere.

Saluti, a presto!

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato la domenica dopo ferragosto in famiglia e abbiamo optato per un pranzo con pappardelle ai funghi porcini e Angus. La qualità del primo piatto è senza dubbio buona e di qualità, invece la qualità della carne non era cattiva, ma nemmeno eccellente. Infine, ho preso come dolce un connubio tra pistacchio e cioccolato che consiglio tantissimo agli amanti del pistacchio. La location è un'imitazione di agriturismo ed è ottima per andare in famiglia specie con bambini. Unico neo è stato l'attesa tra un piatto all'altro. Il ristorante era molto affollato e abbiamo atteso mezz'ora per il primo piatto e quasi un'ora per il secondo!

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto è ben tenuto si mangia bene ideale per organizzare compleanni per bimbi visto lo spazio e le giostrine al suo interno

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un lunedì sera, decidiamo di andare a mangiare una pizza e troviamo questo nel Un bel lunedì sera.. Posto affascinante si apprezza sicuramente più di giorno... Ricco di vegetazione... Un fiume che costeggia l'esterno... Un locale carino all'interno... Servizio velocissimo... Una buona pizza non eccezionale ma ci ritornerò sicuramente.. Così proverò la cucina

Recensito 26 luglio 2015

Poco da dire, i cibi sembrano precotti i prezzi nella media e di agriturismo ha ben poco, la struttura è piccola e così pure il terreno retrostante, i servizi igienici erano piu' o meno puliti, il personale abbastanza garbato, il menu' a prezzo unico ma la scelta non molto varia, decisamente migliorabile.

Nicodemo83, Proprietario alle Il Cocchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2015

Gentile ospite, la ringraziamo per aver lasciato un commento della sua esperienza.
Tuttavia per noi è molto importante, per chiarezza nei confronti dei nostri ospiti, far luce su due punti in particolare della sua recensione " cibi precotti" e "di agriturismo ha ben poco".

Per quanto riguarda il cibo precotto, se intende che è stato preparato precedentemente, le confermo che nel nostro agriturismo prepariamo tutti i piatti al momento. Tuttavia, come succede nelle migliori cucine, a volte per la realizzazione di un piatto per lo chef è indispensabile anticiparsi per la realizzazione di alcuni ingredienti di cui è composta una pietanza. La preparazione preventiva di alcuni ingredienti che non richiedono di essere cotti all'istante è tutt'altra cosa rispetto a servire interi piatti precotti.

Aggiungerei alcuni dettagli sulla nostra struttura, il nostro è un vero agriturismo, con circa 12000 metri quadri di campi coltivati,uliveti, ortaggi,un fiume artificiale che attraversa tutta la struttura,diversi animali da pascolo e da cortile,una fattoria didattica,piatti e menù aggiornati quotidianamente,tutto frutto di un lavoro costante.

Ci spiace di non essere risusciti ad accontentare le sue aspettative. Speriamo di riaverla di nuovo nostro ospite, magari per un soggiorno un po' più lungo, affinché possa avere modo di ricredersi!

A presto, saluti!

Gli utenti che hanno visto Il Cocchiere hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Pompei, Provincia di Napoli

Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Il Cocchiere? Condividi la tua esperienza!