Villa di Monte Solare
Expedia.com
  • Colazione inclusa
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vannucci(Città della Pieve)
159 USD
151 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Borgo Dei Conti Resort(Boschetto Vecchio)
311 USD
  • Parch. gratis
Holiday House Borgo Badia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
81 USD
  • Piscina
Agoda.com
  • Parch. gratis
Relais dei Magi(Città della Pieve)
  • Parch. gratis
Relais gli Ulivi(Monteleone d'Orvieto)
Recensito 4 aprile 2012

Ho trascorso da poco un soggiorno presso questa meravigliosa struttura. Questa volta l'occasione mi è stata gentilmente offerta da alcune mie amiche per il mio compleanno, ed anche in questa occasione ho avuto modo di riscontrare gentilezza, professionalità, ottima cucina, e soprattutto alta professionalità anche nell'ambito del centro benessere. Un caro saluto a tutti e a presto rivedervi...
Stefania scoti

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 febbraio 2012

Splendida struttura immersa nelle colline umbre.
Estrema disponibilità e professionalità da parte del personale; ci hanno offerto una suite al posto della camera superior prenotata; Abbiamo usufruito del centro benessere Le Muse, centro molto piccolo ma curato nei minimi dettagli. Ristorante di ottimo livello.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

...ma che bello il nostro weekend! Cortesia e professionalità con un tocco di calore che allontana la pura formalità. Stanza splendida. Arredamento di ogni ambiente curato nei minimi particolari. Colazione ottima così come pure la cena assaporata nella struttura centrale. Massaggi nella Spa piacevolmente rigeneranti. Ecco in sintesi i nostri tre giorni in Umbria appena trascorsi, peccato. Abbiamo scelto di non collegarci mai ad Internet e di non accendere mai la TV: il minimo che si potesse fare in un posto del genere che merita di essere vissuto in pieno. Consigliatisssssimo

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Gran bel posto situato su una collina con meravigliosa vista su un lago. Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Ideale per chi vuole girare l' umbria in libertà, proprietaria sempre attenta nel consigliare le mete da visitare grande esempio di accoglienza e professionalità, una nota speciale per il ristorante di buon livello, complimenti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 gennaio 2012

Splendida struttura immersa in un contesto paesaggistico e naturale fantastico. Siamo andate io e mia cognata perché i nostri mariti ci hanno voluto regalare questo momento di vera poesia per i nostri 40 anni. Siamo veramente rinate dopo i trattamenti presso la beauty farm dove personale altamente specializzato ci dato una nuova vita. Anche tutto il personale dell'hotel si è dimostrato gentile e professionale. Nulla da eccepire anche sul cibo, raffinata e di qualita elevata con personale di sala veramente efficente e uno chef che non ha nulla da invidiare a quelli di Gambero Rosso. La camera? Solo una parola: stupendaSTUPENDA!. Grazie di cuore a tutti per averci permesso di realizzare il nostro sogno!
Roberta C

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici