“Chef”

Pratalbino nel verde
Soggiorno dell'Appartamento DADO'
Soggiorno dell'Appartamento DADO'
Soggiorno dell'Appartamento DATRI'
Gianni e Pinotto, ospiti fissi a Pratalbino!
tavolo della cucina - appartamento Dadò
la camera comunicante a disposizione degli ospiti
la rimessa auto
soggiorno Datrì
il camino - soggiorno Datrì
Camera privata, 9 bagni, 20 posti letto
San Piero in Bagno, Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Stefano B
“Chef”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho avuto la occasione di cucinare in questo luogo stupendo .gestione familiare acolienza ottima consiglio fortemente Stefano Battistini

28 ott 2016
Grazie pe la recensione Stefano. Un piacere averti avuto come Chef a Pratalbino!
A presto
Giuseppe
Padova, Italia
“Una piacevole sorpresa in un luogo incantato.”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mia moglie siamo stati di recente in questo Agriturismo e non posso che confermare tutto quanto detto dai precedenti ospiti.
Il luogo è ideale per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità. Cordialissimi i proprietari.
Agli altri commenti positivi aggiungo solo la qualità e raffinatezza della ristrutturazione che non scivola mai nel "nostalgico" di "com'erano belli i vecchi tempi", ma restituisce vita e dignità ad un antico casolare perso in mezzo all'Appennino.
Complimenti ancora.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La qualitàed intelligenza della ristrutturazione
Aspetti meno apprezzati: Dover partire.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 ott 2016
Ciao Giuseppe, grazie per la recensione positiva e che dire.. fa piacere sapere che i nostri ospiti si siano trovati bene e abbiano apprezzato Pratalbino.
A presto
Marco S
“Lo stato dell'arte nell'accoglienza”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Generalmente sono un criticone e hoda roditore anche sui minimi particolari dei posti che visito, ma in questo caso non posso che dichiararmi sconfitto dalla bellezza del posto, dalla cordialità della proprietaria, dalla comodità e pulizia della stanza, dalla bontà della colazione.
Il posto è splendido, facilmente raggiungibile ed offre una vista meravigliosa e rilassante, il tutto a prezzi tutto sommato contenuti.
Ultra consigliato per un weekend romantico e rilassante.

9 dic 2015
Ciao Marco, fa piacere essere ripagati con commenti del genere. Grazie a nome di tutti e a presto!
Silvana G
Cerveteri, Lazio, Italy
“Comfort nella natura”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa , magistralmente ristrutturata, è adagiata in una splendida vallata, circondata da boschi e colline. Al nostro arrivo la piacevolissima sorpresa di essere accolti, con grande gentilezza dalla padrona di casa, in un luogo bello, nuovo e profumato, a cui le foto, incredibilmente, non rendono completamente giustizia Facilmente raggiungibile dalla strada principale, che tuttavia rimane celata dai boschi circostanti, e il luogo ideale per chi desidera una vacanza piacevolmente rilassante e confortevole. Al tutto, il valore aggiunto della discrezione, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, che ci hanno ospitato come se fossimo loro amici, facendoci sentire a casa. Torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 dic 2015
Ciao Silvana, fa sicuramente piacere ricevere recensioni come questa. Come sai, abbiamo aperto la struttura da poco quindi il nostro "modo di ospitare" fa parte della nostra spontaneit�.
Grazie a nome di tutti e a presto!